giovedì 31 luglio 2014

1 PIN al mese anno II - luglio


Quante cose si vorrebbero fare? Mille e mille più.
Quante se ne riescono a fare davvero? Ehmmmmmmm...
Vabbè, mica dobbiamo rispettare una scaletta, no?
Però un PIN al mese è un traguardo raggiungibile, dai.
Io questo mese ho lavorato ad altro, lo ammetto, anche se una sbirciata alle board l'ho data... ma è stato quando ho visto la favolosa card di Manu Arte&Cuore (new entry nel nostro gruppo di pin's girl, evvivaaaaaaaa) che la folgorazione è stata immediata e sono passata dalla pinnata alla realizzazione immediata.
Somiglia molto all'originale, non me ne voglia Manu, ma la sua bellezza era proprio nell'effetto "universo" ♥
Io l'ho fatta in avorio e rosso, per accompagnare gli auguri agli sposi di cui vi ho già parlato qui.
 

Qualche dettaglio

 

E alla consegna, sul tavolo degli sposi


Grazie Manu per questa bellissima ispirazione, credo replicherò ancora perché l'effetto è davvero bellissimo.


Il gruppo di fedelissime non mi lascia mai lavorare da sola, eccole:
Anna (nonsolocard) con un'adorabile scatola gufo, peccato che sia già prenotata, hi hi hi, altrimenti le avrei fatto spiccare il volo dalle mie parti, è troppo bella!
Ivana (ivana-greenlady) con uno star book strepitoso, davvero da prendere come esempio per un regalo speciale, come quello che lei ha dedicato al suo papà,
Cristina (fabbricadiscrap) con degli utilissimi sacchetti porta biancheria da viaggio,
Manu (arte&cuore) con le card da matrimonio di cui vi ho parlato all'inizio (ebbene sì, anche lei era partita da una pinnata),
Federica (siamotuttemarypoppins) con una borsa da spiaggia per la sua bimba,  
Daniela (bricioledigioia) con una card portasoldi,
Patty (pattyscrap) con una card nuziale in bianco e grigio, combinazione molto elegante!
Federica (nuvolarosa creazioni) con una card tricolore e un benaugurale segnalibro (speriamo per agosto a questo punto, in luglio si sarebbe bagnato di sicuro)

E prima di concludere voglio salutare una persona, una mia lettrice silente appassionata di questa "rubrica" che mi ha però mandato un bellissimo messaggio privato.
Alle volte mi chiedo se questo blog ha senso perché non sono certo una creativa di gran livello e non ho molti colpi di genio con i quali creo cose uniche e mai viste, però il suo messaggio mi ha dato una bella carica di energia positiva.
"Per la compagnia che mi hai tenuto nei mesi scorsi, per tutte le cose belle che mostri, semplicemente, per l'allegria e la serenita' che mi trasmetti"... vi sembra poco? Non chiedo di meglio!
Quindi prendetevela con lei se continuo sulla mia strada :-)
Grazie Irene ♥  

11 commenti:

  1. La card di Manu effetto universo l'avevo già notata: anche la tua versione è strepitosa... mi sa che la pinno pure io (e la copio).
    Per quanto riguarda il mio pin, chissà che prima o poi non prenda il volo da quelle parti... non si sa mai!!!!
    Intanto ti mando un bacione con tanto affetto
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, felice per una volta di ispirare io te :-)

      Elimina
  2. Ti pinno pure io!!!!e nn scrivere quelle cose di te....nn di gran livello e baggianate varie!!!!il tuo blog ha molto senso....xké i progetti sono belli e i testi sempre molto spiritosi...quindi avanti tutta....
    baci lea e scusa il xké....la prossima volta scriveró perché ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeee, non puoi lascairmi in sospeso così!!!!!!

      Elimina
  3. Sono felice per la discesa in campo di Manu, lei è bravissima e la mai primissima lettrice per cui la ricordo sempre con immenso affetto. La card mi pace un sacco, pensa che bella in azzurro?? oooohh Sai sul blog a volte ho la stessa sensazione: non posso portarlo avanti parlando dei miei libri come una stalker, c'è chi lo fa e lo trovo irritante, creo sempre meno, e raccontare la mia vita privata è sempre un boomerang perchè non si sa mai chi leggerà, e la gente a volte ha voglia solo di criticare. Morale: basta un messaggio come quello che hai ricevuto tu per riallineare tutto e farci ripartire alla grande. Un bacione Sandra Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Sandra, avanti tutta!

      P.S. anche io adoro Manu, bravissima e dolcissima!

      Elimina
  4. Ciao non sono riuscita questo mese...sono sempre di corsa su e giù dalla montagna...ma per il prossimo mese appena torno partecipo...grazie!!baci Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io son sempre qui che ti aspetto a braccia aperte :-)

      Elimina
  5. Ciao, trovo la tua iniziativa di 1pin al mese veramente interessante, e subito l'ho' presa alla lettera :) Partecipo con molto entusiasmo, ti lascio il link al post dove spiego un pò il mio primo pin del mese.
    saluti

    http://sweetdirtylife.blogspot.it/2014/08/novita-del-mese.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora passo da te Nicoletta, così ci conosciamo.
      Per i prossimi mesi ricordati di mandarmi una mail con il link al post che contiene la pinnata, l'indirizzo lo trovi nella sezione contatti in alto, grazie!

      Elimina
  6. Chiara la tua versione è bellissima e sono certa che i tuoi sposi hanno apprezzato moltissimo!!!
    Grazie di cuore Chiara per le tue parole.. e per l'energia e la solarità che sempre riesci a trasmettermi!!!
    Io in questo periodo sono un po' sotto tono.. vorrei fare molto molto di più.. ma materialmente non ce la faccio.. e alle volte mi sento un po' frustrata per questo..
    Ma penso sia solo questione di saper aspettare un po'.. i bimbi cresceranno e (forse) avrò un po' più di tempo per le mie passioni!!! ..intanto io ogni tanto ci riprovo!!! :D
    Un bacione
    Manu

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.