domenica 17 marzo 2013

TimbriAMO - settimana 11/52

Questa settimana mi sono presa un po' in ritardo, ma il ritorno del virus intestinale non m i ha dato molto tempo per i miei hobby :-(
Per alcune amiche, come pensiero di inizio primavera (ma arriverà questa primavera poi? qui si gela!), ho confezionato un po' di blocchetto tipo questo, ma ancora non ve li posso mostrare perché non sono ancora arrivati tutti a destinazione.
Allora vi mostro il retro, c'è una timbrata anche lì... e molto personale :-)

4 commenti:

  1. ce l'ho, bellissimi, inaugurato a ROMA!!!!
    sì è pieno inverno altro che storie.
    baciotti

    RispondiElimina
  2. io ci devo fare sopra un post!

    Quindi per ora non svelo nulla ^^

    Grazie per tutto sei dolcissima ^^

    Firmato "Donna Pinata"

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! sono onorata di essere una delle fortunate che ha ricevuto il tuo bel pensiero di primavera. grazie Chiara.
    ciao da lea

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.