Il tema era Thè per tre, e si doveva realizzare una card che contenesse tre bustine del nostro thè preferito. Unico vincolo, i colori da rispettare (almeno tre) tra cui grigio, rosso corallo, verde, rosa, marrone.
Io ho scelto di creare questa card, ispirandomi a quella pinnata tempo fa nel blog di Federica - Nuvola Rosa utilizzando i colori grigio, rosa e verde.
Ero partita dall'idea di far contenere alla tazzina le bustine, ma una volta fatta mi sono resa conto che era troppo piccola e che non avrei avuto il posto per una piccola dedica, così ho optato per incollare la tazza a un cartoncino che a questo punto è diventato il contenitore delle bustine, inserite a loro volta in un sacchettino di carta lucida decorato con un pezzetto di patterned come quella della tazza.
Per addolcire il tutto ho aggiunto un piccolo cuore di zucchero :-)
La timbrata è la tazzina da the attaccata al finto filtro, il timbro fa parte di un set di tre, montati su legno, della Panduro e acquistato durante uno dei miei viaggi in Svezia (ci voglio tornareeeeeeeeeeeeee!!!).
Nella foto ci sono anche i timbri che ho usato per la scritta, sono gli Alfabetini di Impronte d'autore, font CURLZ.
Dedico questa card alla fatina
che mi ha fatto conoscere questo infuso ♥
che mi ha fatto conoscere questo infuso ♥
Cara la mia gufetta... pensa ke se avessi avuto tempo di fare lo swap avrei usato lo stesso infuso!! Ne vado pazza... a domani!!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminase fossi venuta avrei partecipato allo swap, caspita. Ci saranno altre occasioni. Di' alla fatina di farsi viva nel suo blog ormai abbandonato... Mi mancherete anche voi domani, ma è davvero tanto freddo e in inverno faccio molta fatica a muovermi.
RispondiEliminaDivertitevi un sacco allora, il tuo lavoro è davvero delizioso. Un saluto a tutte le creative venete che domani saranno al meeting.
Ilandra
...eh si devo proprio venire una volta o l'altra a bere un thé, a guardarmi la pista pedo-ciclabile e tutte ste cosine qui...ma adesso come dice Ilandra...fa troppo freddo!
RispondiEliminaAnto
P.S...la curiosità tienila a freno ancora un pochino...e divertiti al meeting...
Bravissima!!! buon meeting.
RispondiEliminalea
Un giorno vorrei parteciparci anche io a questi meeting.
RispondiEliminaCerto che se non imparo sarà mooolto difficle.
Io ho pubblicato oggi il mio pin di febbraio; mi sono persa utlimamente (e non solo ultimamente, credo) te lo linko qua
http://cartaecuci.blogspot.it/2013/02/la-foto-della-domenica-febbraio4.html
che carinaaaaaaaaaaa
RispondiEliminaBellissima questa card...rilassante e zuccherosa!
RispondiEliminaBravissima.
Mamma Dany