mercoledì 15 febbraio 2012

Un meeting... innevato!

Il meteo metteva neve da giorni, e in effetti un po' di neve c'è stata, per fortuna non tanta da creare disagi (escluso il versante veneziano che non se l'è sentita di rischiare).

Anche questa volta eravamo tanti, più di cinquanta (e non fosse stato per il discorso di cui sopra saremmo stati oltre la settantina), il progetto era a dir poco MERAVIGLIOSO, opera della bravissima e disponibilissima Silva che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona (dopo reciproco scambio di commenti nei nostri blog).


Noi referenti abbiamo rinunciato - a malincuore - a seguire le sue istruzioni per metterci a disposizione dei partecipanti con fustellate, embossate e consulenza varia, perciò non vi posso mostrare la mia versione (che però ho cominciato seguendo la dettagliata dispensa e che spero di finire a breve), ma vi faccio lustrare gli occhi con quella originale, guardate un po' qua che spettacolo!!!!

 
 
 
 

Le creazioni da portare questa volta erano due: per la lotteria delle cards a tema LOVE che serviranno ad abbellire i prossimi stand ASI in fiera e per lo swap - soprannominato NO STRESS - nastri, bottoni, abbellimenti e qualche cuore.
Quindi ecco cosa ho prodotto io:
due cards fedeli alla palette indicata di rosso - rosa -  bianco - nero

 
 
e una scatolina contenente di tutto un po' :-)


Io ho avuto la fortuna di ricevere quella di Cecilia (grazie!), bellissima esternamente e ricchissima di cose utilissime.


Devo ammettere che per me è stato un meeting piuttosto faticoso, ero reduce da una settimana di mega raffreddore ed ho passato la giornata con un panorama limitato, praticamente ho visto la mia BS e le pance delle persone che avevo davanti e necessitavano di fustellate, embossate e nestabilizzate :-)
Ma sono stata ricompensata dall'affetto di persone care, o care persone, come preferite (come Cristina che non fa passare meeting senza un piccolo o grande pensiero, questa volta una carta gufosa meravigliosa, o come Fiore e Giuly - due delle mie comari preferite - che ci hanno viziate con un dolce pensiero)

 
 
 

e da alcune incontri attesi da tempo, quello con la grandissima Silva appunto e quello con Cristina/Ciacchina con la quale ho fatto un mini swap a due (si sa, tra gufi e civette abbiamo parecchie cose in comune, hi hi hi), entrambe due piacevolissime persone oltre che scrapper di livello, per me fonte di grande ispirazione. 


Quindi per concludere voglio dire grazie a tutte, tutte, tutte... a Silva in primis per la sua grandissima disponibilità, a tutte le partecipanti per il loro entusiasmo, agli shop che sono stati disponibili, a Sara (e le sue amiche) che ha dato una grande mano nel sistemare la sala prima e dopo, e alle mie comari, che dire? 
Lo sanno che con loro ogni avventura è sempre piacevole, nella diversità di completiamo e la fatica passa in secondo piano (anche se la mia BS sta ancora fumando da ieri, hi hi hi).  

Ah, vi devo anche indicare il nome della vincitrice del mio gioco.
Beh, ammetto che mi ero preparata a dover estrarre un nome perché pensavo che molti avrebbero indovinato, ma dei 12 commenti solo uno era giusto: quello della mia comare Giuliana!!!!
Le risposte infatti erano:
#1 Lo spin off di Beverly Hills 90210 era Melrose Place, tra i portagonisti due interpreti di Desperate Housewives (la rossa Bree e il marito di Lynette, Tom).
Il telefilm che alcuni hanno citato, 90210, è un'attuale brutta copia dell'originale.
#2 Nelle prime stagioni di Saranno Famosi c'erano Danny Amatullo, Bruno Martelli, Doris, Julie Miller, Coco e Leroy tra gli allievi, la Signorina Grant, la signorina Scherwood e il professor Schorosky tra i professori.
Tra i protagonisti famosi Janet Jackson, sorella di Micheal.
#3 Per quanto riguarda Everwood mi riferivo proprio a Amy, poi Rebecca in Brothers & Sisters e ora protagonista di Revenge. Sono comunque giuste anche le citazioni di Sara, relative ad altri personaggi.
#4 Il nome della seconda figlia di Mark e della dottoressa Korday è proprio Ella. (sì, Rita, lo ricordo bene in Top Gun, certo che i suoi personaggi fanno sempre una brutta fine...) 
#5 Il nome della scimmietta di Ross Geller è Marcel.

Bravissima Giuly, percorso netto!!!

10 commenti:

  1. complimenti per tutto!!! e sono contenta che vi siete divertite :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo meeting!!!
    Ormai mi sto affezionando a questi meeting veneti, mi piacciono proprio :-)
    Bravissime tutte voi dello staff...io il 3 giugno l'ho segnato sul calendario...spero che ci rivedremo!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  3. Allora, sono mancata per un po' e mi sono persa il gioco...comunque l'unica risposta che conoscevo era quella su "saranno famosi"...non ne ho mai persa una puntata! a quell'epoca facevo la ballerina ed ero letteralmente innamorata di Leroy...infatti quando ho saputo della sua morte sono rimasta troppo male...
    Bella questa cosa degli incontri!

    RispondiElimina
  4. Che bei lavori che hai fatto... e il portafoto è fantastico!!! Io sto ancora piangendo da domenica che la neve mi ha bloccato a casa.. e volevo tanto tanto venire!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello! spero di riuscire a partecipare anche io al prossimo meeting che si farà qui a roma: mi sto appassionando sempre di più!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. per le risposte... fino alla fine sono rimasta nel dubbio.. melrose e 90210... melrose l'ho visto tutto... 90210 solo qualche spezzone (ho visto che c'era kelly, quello del locale...) ed ho scelto il 50% di probabilità sbagliata!
    brava giuly

    per il meeting...
    mannaggia alla neve... è stato troppo breve per me!
    e dopo tutti quei kilometri.. non ci provo neanche gusto così!
    uff...
    vabbè.. meglio di niente...
    e comunque... io l'album l'ho finito...
    ed il post è quasi pronto!
    ciaooo

    RispondiElimina
  7. album???
    ovviamente intendevo il progetto che è un home decor non un album :P

    RispondiElimina
  8. evviva!!!!!!!!!!!!grazie Chiara !!!
    allora anni e anni di tv non fanno poi così male!!!! Ma quanto belli erano quei telefilm.....
    il mio post è quasi pronto.... la mia schiena colpita dalla bigshottite non ha gradito il lunedì post meeting però mi sono divertita!

    RispondiElimina
  9. che bel post! sei troppo gentile e conoscerti è stato un piacere! spero, la prossima volta, di riuscire a scrappare un po' insieme ;o)
    dei vostri meeting veneti si fa un gran bel parlare ed ora so perchè... siete state tutte splendide, grazie di cuore!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.