Mentre scrivo cominciano a cadere i primi fiocchi di neve!
E' la prima di quest'anno qui, e egoisticamente spero ne scenda un bel po'... mi mancano un po' di scatti innevati :-)
Vorrei aspettare a fare anche la foto del SAL, ma non vorrei pentirmene tra qualche ora, quindi faccio adesso e nel caso, riposto più tardi un aggiornamento meteo :-)
Essendo entrata a SAL iniziato, ho dovuto recuperare un po', ma devo dire che mi è proprio piaciuto dedicare un po' di tempo al ricamo.
Ecco a che punto sono... piuttosto indietro, ma conto di rimontare alla grande (ottimista fino alla fine!)
Mi sono fatta i miei conti: considerato che ho iniziato a gennaio e che il SAL termina a fine ottobre ho a disposizione 10 mesi per ricamare. Ho quindi idealmente diviso il lavoro a metà (sopra e sotto) e stimato di poter dedicare ad ogni parte 5 mesi, quindi per fine maggio la parte superiore deve essere tutta completata.
Sicuramente l'arrivo della primavera mi permetterà di lavorare di più perché posso godere di più ore di luce (la sera faccio fatica a ricamare, mi si incrociano gli occhi come alle nonnette!) e poi passiamo tantissimo tempo fuori in giardino e mentre Marco si dedicherà ai suoi giochi io potrò dedicarmi ai miei :-)
Accidenti Chiara, che pazienza! Sono curiosa di vederlo finito...
RispondiEliminaAnch'io aspetto la neve, spero però che attacchi stanotte, così domani mattina si sta a casa e zero problemi!
Bacio, Fra.
grazie per la visita al mio blog.... dai che ce la fai, se invece che dividere il lavoro a mesi lo dividi a giorno, vedrai che bastano veramente pochissimi punti tutti i giorni per andare avanti ^__^ scherzi a parte, questo della foto è veramente impegnativo, ma come dici e come il calendario, per fortuna ha tante tante tappe recuperabili....
RispondiEliminaMGrazia
mamma mia hai messo il turbo! hai recuperato alla grande!
RispondiEliminabaci Baci
puffetta.............:-(
RispondiElimina