domenica 19 febbraio 2012

Ancora cuori

Per il meeting ASI avevo preparato delle ghirlande a cuore, che però nella vastità della sala si perdevano un po' (le avete intraviste in qualche foto del meeting), così eccole fotografate nel mio giardino.

 
A mia figlia sono talmente piaciute che poi ho dovuto replicare facendone due, tutte rosa, chiuse come delle collane, da regalare per San Valentino alle sue maestre :-)

Questa invece quella che ha cucito Giuliana con le punchate cuore fatte insieme in un incontro tra comari.


E per chiudere con le card a cuore, ecco la mia per la sfida di HDC (la palette prevedeva rosso, rosa, bianco e grigio).

(la foto non rende molto, ma i cuori bianchi sono una punchata nel cartoncino rosso che ha creato il vuoto, e nel retro ho applicato del cartoncino bianco per mettere in risalto i fori a cuore. Ho poi aggiunto i cuoricini grigi... insomma, l'idea non è male secondo me, il risultato però non rende tanto, ci studierò su ancora un po'!)

E ora un po' di ringraziamenti.

Grazie per i complimenti alla mia famigliola, siamo un po' strampalati, ma ci vogliamo un gran bene ♥
E le mie scarpe??? Ho visto che hanno avuto successo :-)
Il bello è che le ho messe anche per il battesimo di Marco, hi hi hi! Sono comodissime, le ho pagate una cippa lippa... insomma, come non adorarle???

E a questo punto è doveroso un ringraziamento anche a tutti i sostenitori che si sono recentemente aggiunti: per me è sempre una sorpresa e un onore.
Se non ci conosciamo già cerco di venire nei vostri blog e lasciare traccia del mio passaggio, ma ultimamente la cosa sta diventando difficile.

Infatti vi chiedo gentilmente di togliere la parola di verifica dai vostri blog io l'ho fatto già da parcchio tempo senza avere "incidenti".
Da quando è stata cambiata fatico a commentare perché spesso non riesco a leggerla :-(
La parola di verifica non serve assolutamente a niente perché blogger riconosce in automatico i commenti spam. Grazie!

7 commenti:

  1. ...ah cara sorellina, come ti capisco...io letteralmente la odio quella parolina di conferma,non l'ho mai messa e blogger e google crome mi hanno sempre evitato lo spam...alcuni commenti "poco carini" sono arrivati da un paio di anonimi...ma almeno non hanno tentato di vendermi qualcosa...alcune volte quando metto un commento e la trovo...rinuncio a lasciare il commento perché è troppo complicato leggere e scrivere certe parole...
    Un mega abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  2. ma che belle queste ghirlande!! sono molto romanticose! semplici ma d'effetto!! grazie a te per postare cose bellissime su questo blog!! io e le card non andiamo molto d'accordo, sono più per panno e cucito però quando le cose sono belle non si può che apprezzarle!! ciaoo!

    RispondiElimina
  3. Romanticissimi i tuoi festoni, mi piacciono proprio tanto!

    Concordo in pieno con te, già non ho mai amato dover scrivere la parola di verifica ma ora che l'hanno cambiata è COMPLICATISSIMA!!

    RispondiElimina
  4. le scarpeeee!!!!!
    davvero le hai indossate al battesimo del tuo cucciolo?
    sei proprio proprio sicura?

    RispondiElimina
  5. Ciao. Non conoscevo il tuo blog ma ora sono diventata una tua fan! Complimenti. Le ghirlande sono adorabilie fanno un figurone! Brava

    RispondiElimina
  6. che belle ghirlande di cuori! mi piace anche l'idea della card con le punchate dei cuori...da provare!
    Baci Baci
    PS: abbasso le parole di verifica!

    RispondiElimina
  7. Molto belle le tue ghirlande. Hai ragione riguardo le parole di verifica, anch'io ho provveduto a toglierla, tanto non si capisce cosa c'è scritto...
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.