giovedì 10 febbraio 2011

Riemergo... da dietro la pila di fazzoletti appallottolati :-)

Ok, raffreddore ce n'è ancora parecchio, ma siamo nella fase di risalita, quindi mi rimetto al lavoro (mica posso indire uno swap e poi essere l'ultima a finire le cose da scambiare, no?).
Quello però è un capitolo a parte, fino alla consegna non posso mostrare nulla, perciò intanto vi faccio vedere una card di compleanno fatta la settimana scorsa.

Anche questa volta mi sono lasciata tentare dalla sfida di HDC e quindi i colori sono quelli proposti: rosso, nero, bianco e rosa.
Mi accorgo che in queste palette ho sempre difficoltà con un colore, questa volta era il rosa che per me non c'azzeccava niente, ma ce l'ho ficcato dentro a forza, hi hi hi!




Siccome questa doveva essere una B-day card per un ometto non potevo esagerare con le decorazioni quindi ho cercato di rimanere molto neutra usando il cartoncino invece le carte da scrap, mettendo il mio amico gufetto e dei fiori punchati.
Mi piace l'esperimento della doppia punchata per il fiore, a voi come sembra? Non credo di aver inventato nulla di geniale, capiamoci, ma il risultato mi soddisfa proprio.

1 commento:

  1. Sai, mi ti immagino come l'ometto della pubblicità, invaso dai fazzoletti di carta!! Carina questa card!!
    Un bacione lili

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.