lunedì 12 giugno 2017

Inviti leggeri come farfalle

Questa primavera ho ricevuto diverse richieste per gli inviti alla Prima Comunione, proprio come quelli fatti tre anni fa ormai per la mia Anna.
Non tutte le richieste sono andate in porto (alcune ho dovuto rifiutarle per mancanza di tempo o scadenza troppo ravvicinata, in un caso invece ho preparato il tutto e proprio prima della spedizione la cliente ha disdetto tutto - da questa avventura ho fatto esperienza e purtroppo sono dovuta diventare più fiscale... ma lasciamo stare, che non ho più nemmeno voglia di pensare a questa storia spiacevole), ma per Sara e Chiara ho realizzato lo stesso biglietto in due varianti di colore: lilla e fuxia.

 
 
 
 

 
 
Ad entrambe ho inviato anche un segnaloibro come ricordo di questo importante momento nel loro cammino di Cristiane, immaginando lo possano usare nella loro Bibbia.


4 commenti:

  1. Brava Chiara il Fuxia colore deciso ma ben miscelato con pastello e verdino...Il Glicine mi piace di più anche se è colore insolito l'hai reso ma molto delicato ...mi piace!!!...potrei farci un pensierino per le bomboniere di Angela...anche se il verde mi cattura sempre di più...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ancora un pò di tempo per pensarci... non troppo però, che poi Natale è alle porte ;-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.