martedì 6 giugno 2017

Una cresima da nerd

Prima di passare alla lunga carrellata di inviti e bomboniere che in questa primavera ci hanno viste (Rosy ed io) davvero piccole api operose,  voglio mostrare un altro lavoro che reputo sia stato davvero "centrato".
Il destinatario è un ragazzo che ha ricevuto la Santa Cresima, il mittente una famiglia di amici spiritosa con cui è stato piacevole pensare qualcosa di alternativo.
Ed ecco nascere il "set Sheldon"  (The Big Bang Theory) in onore alla sua notevole attitudine all'essere noiosamente nerd, ma troppo buffo per non essere amato e la sua passione per i LEGO.

Tshirt - grazie Amazon - con figure in versione Sheldon alla quale abbiamo abbinato chiavetta USB personalizzata (l'iniziale del nome con il fulmine di Flash e la mini figure sulla scatola di legno)


e card abbinata.

 

Per non andare completamente fuori tema (in fondo sempre Cresima era), acquerello in rosso e timbro davvero molto intenso.


2 commenti:

  1. Cosa direi....se non altro che ha apprezzato moltissimo e poi la card è perfetta!!! Son contenta ancora una volta tutto attentamente studiato, grazie Chiara.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.