mercoledì 15 gennaio 2014

Sfida cards su Amiche di Scrap - gennaio

Quando è stato deciso il vincolo per questa nuova sfida su Amiche di Scrap mi hanno praticamente invitata a nozze :-)
L'elemento obbligatorio è il gufo o la coccinella, per richiamare gli animaletti presenti nella testata del challenge blog... nemmeno vi dico che io ho scelto il gufo, tra l'altro è stato inserito nella testata proprio per rappresentare me ♥

Ho quindi deciso di inaugurare una fustella che ho comperato ormai da tempo, ma che mai avevo usato... ed è stato amore immediato.

 
Non vi ricorda il tizio che saltava lo steccato per pubblicizzare una nota marca di olio? :-)

P.S. Ovviamente come in tutti i soggetti composti da più parti contrastanti si crea automaticamente uno scarto, e quindi da una fustellata... ne ho fatte due: presto vi mostrerò l'altro gufetto.


7 commenti:

  1. e io che pensavo alla coccinella....

    povera coccinella!

    (si, mi ricorda il salto dello steccato dell'olio cuore ^^)

    RispondiElimina
  2. Ma che simpatico!!!!
    molto carino, bravissima!!!!
    vado anche io a curiosare, anche se poi non partecipo mai a niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come non partecipi a niente? Io mi aspetto una Vaffa card domani :-)

      Elimina
  3. Bello....nn conosco qs fustella....sizzix????
    bravissima
    Ciao da lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, una marca a me praticamente sconosciuta, Quickutz.
      Che ti dici, ti fo qualche fustellata? :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.