martedì 28 gennaio 2014

Card ranocchio

Era da tempo che volevo provare a usare il mio adorato punch gufo per qualche altro scopo, ed ecco cadere a fagiuolo la richiesta di una card di compleanno spiritosa per un ragazzo uomo che compie i mitici 40!  


Non è carinissimo il ranocchietto?
Colori sobri, timbrata discreta, ma a tema e finalmente mi sono ricordata di mattare un po' sovrapponenedo i cartoncini.
Qui si vede il bigliettino estratto dal fodero cartaceo, dove annotare l'augurio più personale :-)


Lea sei contenta che sono tornata a fare le foto nel vialetto? A me mancava un po'... :-)

Con questa card partecipo (spero, quando c'è il vincolo sketch ho sempre dei dubbi) alle sfide di :
Immagina
Sketchalicius con lo sketch card #82
ASI (usando lo sketch della sfida Immagina di gennaio)

3 commenti:

  1. Sono felicissima infatti...caro buon vecchio vialetto.! bella la card...e mi fa rimpiangere una volta di piu di nn avere quel punch!!
    ciao da lea

    RispondiElimina
  2. Mi piace! Quel gufino li e' da mangiare!!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.