lunedì 11 settembre 2017

Swing card per un "vecchio" amico

Mia figlia lo chiama così, il mio "vecchio" amico...
E' pur vero che si conoscono fin dalla scuola materna e da allora sono sempre stati in classe insieme, ma con le scuole superiori le cose cambieranno, prenderanno due strade diverse... anche se spero continueranno a rimanere buoni amici.
Entrambi vanno dritti per la loro strada, infischiandosene di conformarsi al gruppo o di non essere i più popolari, cervelloni e cervellotici si perdono in discorsi che capiscono solo loro, vero Katia? ;-)



Quando ho visto questa carta non ho potuto non pensare a lui, il giovane Gauss, ed ho anche voluto sperimentare una struttura particolare, la swing card, che ha una finestrella centrale che ruota.



Sull'altro lato quindi carte opposte, con la speranza che il destinatario voglia aggiungere uno scatto recente a quello "infantile" che ho messo io su un lato.





Seguendo le istruzioni di questo blog, ecco la mia swing card in versione matematica.

Se vi è piaciuta e volete provare qualche forma di intaglio più particolare, questo video è molto chiaro.

5 commenti:

  1. Che belle queste amicizie alla Dawson e joey.. card bellissima e azzeccatissima.. brava gufina

    RispondiElimina
  2. Mi par di conoscere il destinatario. Molto bello il biglietto e proprio reale la descrizione. 2 personaggi così non si trovano facilmente anche perché se li cerchi non scovi, sono immersi nel loro mondo.

    RispondiElimina
  3. Come già detto ... simpatico e originale questo biglietto d'auguri...per un "tipino" altrettanto originale.

    RispondiElimina
  4. Splendida card che conserveremo gelosamente, lo scatto attuale è già stato fatto alla festa di compleanno, basta stamparla 😉
    Speriamo che la bella amicizia duri anche dopo le medie 😘

    RispondiElimina
  5. Stupendo!!! E stupendi loro! Commozione!
    E' un tesoro un'amicizia cosi!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.