lunedì 14 agosto 2017

Card arcobaleno

per una rappresentante dalle molte sfumature!


Eh sì, la destinataria era un a rappresentante di classe arrivata al termine del mandato alla scuola primaria.
Classe non sempre facile, ma lei non è tipo che demorde facilmente ed ha svolto il suo compito con serietà e impegno.
Ha rischiato di ritrovarsi con un biglietto arancione perché ha pensato bene di ingannarmi per un po' su quale fosse il suo colore preferito, pertanto alla fine ho optato per l'arcobaleno perché appunto ha molte sfumature... come lei.
Che ora si prepara ad affrontare l'incarico alla scuola secondaria, hi hi hi!!!

6 commenti:

  1. Ero certa che tu avresti apprezzato la scelta cromatica :-)

    RispondiElimina
  2. mi piace davvero tanto Chiara!
    Voglio provare anche io a realizzare questi sfondi.
    Hai usato gli acquerelli o gli inchiostri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi sono semplici acquerelli brillantinati Giotto.
      Una volta asciutto ho aggiunto le spruzzate con un acrilico nero.

      Elimina
  3. Hi,hi,hi,hi...per non sbagliare meglio mettere i colori dell'arcobaleno così in base all'umore si può scegliere...io poi che son lunatica!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.