mercoledì 14 giugno 2017

Una sorella è preziosa come un gioiello

Ad Abilmente abbiamo incontrato una coppia di artigiane magiche che con metallo, pietra e perle creano autentici gioielli (curiosate la loro pagina FB).
Rosy non ha saputo resistere e si è fatta creare delle piccole meraviglie per festeggiare la Cresima della sua Angela.

Per accompagnare gli orecchini che Andrea ha regalato alla sorellina mi ha quindi chiesto di preparare una card che si abbinasse a quanto abbiamo preparato per lei (ve lo mostrerò presto, ci siamo date davvero da fare) e così è nato questo trionfo in verde: acquerello, schizzi, spessori richiamano molto le geometrie degli orecchini.





Il timbro è lo stesso usato nella card nerd, ma lo vedrete ancora perché trovo sia perfetto per accompagnare momenti importanti come questo.

3 commenti:

  1. Mi piacciono un sacco i tuoi "schizzi e spessori"!
    E il modo in cui li unisci insieme mi entusiasma sempre!

    RispondiElimina
  2. Come già commentato sulla tua pagina fb, il biglietto è perfetto per Angela...poi io lo sai adoro le geometrie scomposte con un tocco di romanticismo, eppoi il verde in tutte le sue tonalità...grazie Chiara.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.