domenica 21 maggio 2017

Un compleanno tricolore

Abbiamo conosciuto Natalie in occasione degli English Camp che ogni anno organizziamo con il Comitato Genitori della Scuola Primaria ed è stato amore a prima vista.
E' potuta tornare 3 anni di seguito come tutor, ma grazie al feeling con la sua famiglia ospitante è venuta anche in altre occasioni a farci visita ed è sempre una vero piacere stare in sua compagnia (a parte i primi 10 minuti di panico quando sembra di non ricordare nemmeno una parola in inglese e tutti afferriamo i cellulari per trovare conforto in google traduttore).
L'anno scorso, in autunno, ce lo aveva anticipato "a fine aprile torno per festeggiare con voi il mio compleanno!" ed ha mantenuto la promessa.
Ma noi non ci siamo fatti cogliere impreparati e le abbiamo organizzato un pranzo a sorpresa con tanto di palloncini, regali e photo booth.
Ci siamo suddivisi i compiti ed io ho pensato alla box card in versione tricolore, sarà la "casa" per i suoi ricordi italiani.

Anche in questa occasione mi sono coordinata con Rosy (lo so che vuoi che scriva Rosie, ma lo faccio apposta, hi hi hi) che aveva il compito di decorare una chiavetta USB - il nuovo must have, vedrete - , abbiamo scelto la frase "home is where your heart is" e lei ne ha fatto un piccolo gioiellino.



Anche io comunque sono soddisfatta di quanto creato per lei,una box card tricolore con tanto spazio per aggiungere le foto con i suoi amici italiani.
E ovviamente anche in questo caso tutto giocato sulla frase scelta come filo conduttore.


Rosso fuori, con un'esplosione di colore all'interno.


Timbrate a tema, sull'amicizia e i ricordi (mettetevi MOOOOLTO comodi, ho fatto un sacco di foto).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Se siete arrivati fino qui, grazie! Immagino si deduca che sono molto soddisfatta del risultato😆



6 commenti:

  1. Che lavoro stupendo
    Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sandra, e grazie per passar ancora di qui dopo che ho abbandonato il blog per un pò ;-)

      Elimina
  2. Io passo sempre con piacere, va detto che se uno ha - come te - un blog creativo, magari non crea tutti i giorni e non ha proprio nulla da postare, mentre io che alla fine chiacchiero e basta ho più argomenti.
    Va tutto bene, ci si diverte ancora col blog, direi.
    Iladra

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Chiara Bi che mi ha coinvolto in questo lavoro.
    L'idea di dipingere la chiavetta Usb è stata semplicemente "geniale" e poi la box card tricolore che hai creato, con tanto spazio per aggiungere le foto degli amici italiani, che anche in questo caso è stata pensata utilizzando la frase che fa da filo conduttore....sinergia...a go-go!

    RispondiElimina
  4. stupendo tutto!!! crea piu spesso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia mai come quest'anno sono stata produttiva, ma mi manca il tempo per aggiornare il blog con costanza...

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.