martedì 4 aprile 2017

Con un timbro e degli acquerelli

Sono un po' monotematica, quando trovo un timbro o una tecnica che mi soddisfano ne ripropongo a uffa...

E così ecco ancora acquerello e timbro LAUGTH OFTEN LIVE WELL LOVE MUCH (che se ci pensate bene è un augurio fantastico) per un segnalibro al volo.



Sempre acquerello, sempre timbro, ma stavolta in arancione e ammetto di essermi fatta violenza per usarlo (se non si è ancora capito, a parte per le zucche, l'arancio è un colore che non reggo), ma era destinato ad un amico che ama questo colore e al suo vaso dei pensieri positivi.


E infatti ha gradito, anche (o soprattutto) il fatto che fosse del suo colore.

E ultima in ordine di apparizione, una card per un battesimo.
Rosa tendente al violetto (che subito dopo l'arancio c'è il color porcellino nella mia lista nera 😉) con candide farfalle in volo.




4 commenti:

  1. belli.. delicati e molto augurali..
    brava!!
    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver..."detto/fatto" il segnalibro card...é stato molto gradito come accompagnamento al libro in regalo....e non finisce qui!!! Tieniti pronta x le prossime richieste...😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere... e ormai avete capito che mi dovete mettere un pò di pepe, altrimenti sono troppo "riflessiva" ;-)

      Elimina
  3. Anch'io adoro il messaggio di questo timbro! 😉 ormai super esperta di acquerelli

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.