mercoledì 22 febbraio 2017

Sperimentando gli acquerelli

Non sempre i regali sono disinteressati... quando vedi al supermercato degli acquerelli glitterati li prendi per la tua adorata figliola, ma poi, tempo che abbia scartato il pacchetto, glieli freghi prendi in prestito per i tuoi esperimenti.

E siccome sul blog ASI c'era un chiaro tutorial per creare della card con gli acquerelli mi sono messa all'opera.

Prima un po' di prove su carta da acquarello (non sono impazzita, la scelta dei colori è stata vincolata dal tipo di inchiostro e polveri per embossing a mia disposizione, lo so che il rosa non è molto credibile con me 😀 ): timbrata e relativa polvere,


poi acquerelli, schizzi e paillettes.

 
Soddisfatta del risultato sono passata direttamente alle card, le prime per una nascita (girls power)




e una per festeggiare un'amica (proprio la tua Sonia, spero nel frattempo sia arrivata a destinazione).


Ed ora è arrivato il momento di cambiare almeno timbro, che dite? 😅 


10 commenti:

  1. anche io faccio regali non proprio "disinteressati" a mia figlia! :D

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea!
    I regali ... per tutta la famiglia creativa sono i migliori! ;-)))
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Ahahah a Marco regalerai dei timbri?!? 😃 comunque adesso mi spiego anche il tripudio di rosa, che era parso strano pure a me! La frase "ridi spesso, vivi bene, ama molto" è una delle mie preferite 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che è un augurio che va sempre bene, in ogni contesto...
      P.S. ho comprato dei timbri con gli smile ufficialmente per il nanetto, che in pratica li ha solo intravisti, hi hi hi

      Elimina
  4. Si si conosco quella sensazione di comprare per le figlie e noi cosi disinteressate proviamo i loro regali!! L'ultima prova mi piace tantissimo! un abbraccio gufina ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lidia, il nostro non è opportunismo, no no, vogliamo solo testare la qualità dei prodotti, sia mai che non siano adatti alla prole ;-)

      Elimina
  5. Tesorina bella! Ancora non e' arrivata ma e' bellissima e apprezzata lo stesso! smack!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.