martedì 29 dicembre 2015

Il nostro Natale bislacco

Quest'anno ho vissuto le feste in modo strano, l'ho soprannominato "Natale bislacco" perché non ho fatto molte delle cose che ero solita fare.
A metà novembre sono stata temporaneamente contagiata dall'entusiasmo di Marco, soprannominato elfo natalizio, che ogni giorno voleva aprire una scatola di decori natalizi: mi sono rivista molto in lui, perché fino a qualche anno fa ero anche io così.

 

Quest'anno invece sono stata presa dalla smania di aprire sì le scatole, ma per eliminare oggetti che non mi convincevano più e che sono finiti dritti dritti alla tombola di beneficenza della scuola secondaria (e per fortuna Anna ha vinto quasi esclusivamente cose commestibili così non andranno ad accumularsi in vista della prossima iniziativa).

Quest'anno nemmeno una card natalizia, anzi, una sola, per l'insegnante di ginnastica di mia mamma, realizzata su commissione e con scarsa ispirazione.
Devo dire che a parte quella di Sonia (santa subito) anche io non ne ho ricevute, segno che forse quest'anno non è bislacco solo per me.


Anche le foto, rispetto agli anni scorsi, sono state molte meno... però qualcuna che rappresenta questo Natale c'è.

 
 
 
 

I miei migliori auguri a chi passa di qua, per delle feste serene, con vicino chi ci è nel cuore e lo sguardo rivolto a chi è passato avanti, ma in fondo c'è sempre.

foto del web

P.S. nel blog di Daniele, mio fratello, una insolita quanto gradita dichiarazione di affetto e stima... non ve la perdete che è merce rara ;-)

2 commenti:

  1. Premetto che ho riesumato il mio vecchio account, immagino che sparirà prima o poi come 1000 altre volte, sono Ilandra, Sandra, detto ciò, anche se bislacco hai fatto molte cose deliziose. Capita di avere voglia di novità. Sulle card non ne ho spedite e ne ho ricevute 2 hand made, stupende, una da Violet-Anna SEMPRE ADORABILE e una da Claudia non blogger, bravisssssima. E una non hand made. Ho fatto qualche chiudipacco per i regali e tre segnalibri. Sono soddisfatta nel complesso dell'atmosfera casalinga. AUGURI CHIARA A TUTTA LA GANG

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro bello... attendo il 1 per poterti spaciugare con calma! :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.