giovedì 31 dicembre 2015

1 PIN al mese anno III - dicembre


Siamo arrivati alla fine: alla fine dell'anno e alla fine di questo contest, che dopo tre anni chiude per scarsa partecipazione.
Nulla vieta di continuare a utilizzare le pinnate e pubblicarle con la dicitura di 1 PIN al mese, io lo farò sicuramente per ciò che realizzerò.

Negli ultimi giorni ho ripreso in mano il blog, da tempo agonizzante, e ho cominciato a mostrarvi qualche realizzazione di questo Natale (qui ad esempio l'albero di pasta sfoglia, altro PIN di questo mese festoso).
Per il pranzo del 25, qui a casa, volevo un decoro per la tavola. Sulle prime avevo pensato ai tovaglioli piegati ad albero, ma dopo un paio di tentativi non soddisfacenti (con i tovaglioli di carta non viene molto bene) ho optato per questo pin, leggero ed elegante.
Ho deciso di coinvolgere anche Anna a cui ho affidato la scrittura dei cartoncini con i nomi (con pennellino e china)e poi il rosmarino di casa ha completato l'opera.
Ok, magari un libro di calligrafia per farla allenare potrebbe essere una buona idea, ma intanto...

 

Un altro PIN realizzato e non ancora pubblicato sono questi semplici decori per l'albero, con una carta musicale che adoro...



E voi, brave creative che da tempo mi accompagnate in questa avventura?
Anche voi questo mese vi siete dedicate solo al Natale?
Vediamo...

* Ivana (greenlady) con i suoi verdi alberelli,
* Elisabetta (bettascrap) con delle utilissime tag per riconoscere i destinatari di ogni dono sotto l'albero e una card per festeggiare un'amica,
* Federica (nuvolarosacreazioni) con ben 4 lavori: un dolce addobbo di feltro,  una card stellare, una tag con fiocchi di neve, e una card natalizia con un albero stilizzato, ma molto bello.
* Mara (myicecreamparlour) con un goloso regalo in barattolo,
* Gina (cottoescrappato) con una card stellare e con delle tag chiudipacco,
* Sara (arsdega) con un packaging marinaro per un compleanno,
* Stefania (aperitiviamo) con una splendida card in a box.

BRAVISSIME TUTTE!!!
E buon 2016... che sia un anno pieno di carezze, abbracci, e baci sinceri!

12 commenti:

  1. Grazie a te Chiara per aver mandato per ben 3 anni questo bellissimo ed originale contest.. Sono molto contenta ed onorata per esserci stata, e sicuramente continuerò a digitare l'etichetta *1 pin al mese* ;)
    Gestire un blog vuol dire avere tanta pazienza, cose da condividere e tempo, quindi diventa un impegno.. perciò ti capisco molto bene e spero che lo terrai in vita per poterti leggere ancora.. (anche se magari non sempre riesco a lasciarti commentini, ci sono anch'io tra le tue fedeli followers)
    Ancora tanti auguri per un felice e sereno 2016, sperando che ci porti tante belle sorprese e dolci momenti da ricordare per sempre <3
    Un abbraccio,
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ivana, per aver partecipato, per aver commentato (inutile negare che fa piacere) e per gli auguri, che non sono mai troppi. Buon anno anche a te, che sia più creativo e felice che mai!

      Elimina
  2. Mi spiace che il contest chiuda, ma tu sei stata veramente brava e costante. Io continuerò a pinnare le tue, di idee! ;-)
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu sei una fonte di idee non indifferente, quindi ci pinneremo reciprocamente.

      Elimina
  3. Ciao Chiara!
    Grazie per averci dato questa splendida opportunità.
    E' stato un contest divertente anche se credo decisamente impegnativo per chi come te doveva gestirlo, soprattutto se tutte le partecipanti sono indisciplinate come me!

    Grazie di tutto e buon 2016!

    Mara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mara, sia della partecipazione che degli auguri, che ricambio ovviamente.
      Spero di ritrovarti ancora nei commenti, come io continuerò a seguirti...

      Elimina
  4. ciao bella mia! Io sono stata poco partecipativa e me ne dispiaccio!!!
    Bellissimo tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica era un obbligo Sonia, noi tanto siamo comunque in contatto per mille altre cose, non era certo questo contest il collante.

      Elimina
  5. Ciao! Sono passata di qui perché mi ero ripromessa che con il 2016 iniziavo il mio "Pin al mese" e scopro che non c'è più... Mi dispiace molto... Continuerò comunque a leggerti e per essere sicura che no mi sfugga nulla ti seguo!! Un bacio e buon 2016 un po' in ritardo!!

    RispondiElimina
  6. no scusa.... ma io che quest'anno mi ero imposta di partecipare per tornare un pò "in attività", come faccio???? Non mi vuoi più bene.... sob sob..... hahahahahhahahahahahah... dai.... dai...... dai.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non prendermi per le cu... ticole ;-)
      Ti voglio bene e ogni mese mi aspetto un progetto, lo linky al mio post con etichetta "pinna e crea", capito???? Ora fila a creare, che domani è già il 30!!!

      Elimina
  7. Non ho capito cosa devo fare! Hahahahhahahhaahhahahahhahha

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.