domenica 4 ottobre 2015

Back to school 2015 - parte seconda

Proseguo con il racconto delll'inzio dell'anno scolastico...

Ho stampato questo simpatico questionario... lo completeremo nei prossimi giorni perché Marco non ha ancora le idee chiarissime e sarà bello confrontarlo con quello di fine anno (nel medesimo blog, si possono scaricare entrambi).



E se ti chiedono una fototessera oggi per domani?
Ecco la soluzione (santa Sonia): un bel programmino ad hoc, la mia piccola Selphy e il gioco è fatto!


Belle no? Ho riutilizzato parte delle foto fatte il primo giorno di scuola, ma volendo fare una cosa più professionale si fanno gli scatti con lo sfondo a tinta unita come i veri fotografi, così sono valide anche per eventuali documenti pubblici.
Ho ancora un'ultima cosa da mostrare, ma avrà un suo post a parte...

1 commento:

  1. Beh anche le fototessere professionali, li mando da te la prossima volta altro che la stampa a colori su banale carta A4 con cartuccia mezza consumata 😁😁

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.