martedì 18 novembre 2014

52 WP 2014 - 46/52

Non è stata una settimana facile, con entrambi i bimbi a casa in malattia (e mica micio micio, pertosse per due... ) e mille idee in testa che però non riuscivo a portare a termine.
Per fortuna domenica, santa nonna sitter, ho potuto regalarmi una giornata tutta per me e partecipare al mio unico meeting scrap dell'anno.
Progetto favoloso, il December Daily di Sara Benini la donna selfie ironica quanto pazzerella, che mi permette di dire a Sonia che mi aspetta in agguato Yes we can! (della serie quest'anno ce la devo fare, il DD dell'anno scorso è fermo a copertina fatta e foto stampate, devo vergognarmi, lo so).
Ottima compagnia, finalmente sedute al tavolo a lavorare e chiacchierare con le comari e altra bella gente in massimo relax.


E poco importa se rientrando a casa ho sentito i sintomi influenzali appoggiarsi sulle mie spalle e farmi l'occhiolino...

3 commenti:

  1. Quanto avrei voluto esserci accidenti accidentaccio!
    un bacione da lea

    RispondiElimina
  2. Guariti tutti ora? O almeno sulla via giusta per una sana e rapida convalescenza. Bacione Sandra Ilandra

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.