martedì 15 aprile 2014

Sfida cards su Amiche di Scrap - aprile

Amiche di Scrap mette un nuovo vincolo: elemento di riciclo.


Io ne ho approfittato per creare una card clean che mi piace moltissimo (e replicherò in altre varianti di colore) utilizzando solo "avanzi": la base della card è fatta con un pezzo di cartoncino rimasto dall'ultimo swap fustellate (che ha decisamente alleggerito le mie scorte, vero Sonia?), ma soprattutto il nastrino a pois chiudeva un pacchettino di pasta da modellare naturale fatta da una simpaticissima scrapper per un crop al quale erano invitate anche alcune bambine (tra cui Anna appunto).


4 commenti:

  1. bellissima card!!!!
    Lea

    RispondiElimina
  2. Bellissima card e bellissimo il tema del riciclo...mi sa che siam tutte uguali...non si butta via niente!!!
    Ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  3. Bella card e delizioso il fiore!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace la scelta del colore rosso per il fiore! Spicca tantissimo !! ;-)
    Susanna

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.