Ultimamente sono un po' monotematica, me ne rendo conto, ma è un periodo così, quindi quando non son gufi, son farfalle :-)
"Ispirato da" di questo mese aveva come vincolo ANIMALI e quindi ecco la mia creazione, una semplice tag, ma a mio parere di grande effetto.
L'avevo pinnata tempo fa, qui, con un altro soggetto, ma mi si è rapidamente posto un problema tecnico.
Vediamo se riesco a spiegarmi.
Per realizzare la mia tag ho dapprima tagliato, da due cartoncini differenti, le due basi con le nestabilities che permettono di fare tagli scalari del medesimo soggetto.
Poi volevo effettuare la punchata sul cartoncino più piccolo, ma ecco il problema: a parte i soggetti geometrici (cerchio, stella, che non hanno quindi un verso specifico), gli altri verrebbero punchati al contrario...
Ho quindi dedotto che l'ordine in cui procedere deve essere invertito.
Prima punchata, poi ritaglio con le nesta.
(se non vi è chiaro il mio ragionamento provate a guardare un vostro punch e infilatelo nella carta, il soggetto è capovolto, io non ci avevo fatto caso perché di solito uso il positivo, cioè il soggetto tagliato, in questo caso invece si usa il negativo, cioè la carta rimanente intorno al soggetto).
Ed ecco arrivare il risultato voluto :-)
Questo è il primo PIN del mese, ma ne ho già pronto un altro, tornate a trovarmi.
Ho capito cosa intendi e non è un problema da poco, infatti io preferiso le fustelle punch che non hanno un senso es. stella, fiocco di neve e boh temo pochi altri. Baci Sandra frollini però alla fine è venuta bene, no? Sa di primavera
RispondiEliminaMa che belle sono le tag cosi!!! Ti ho regalato la fustella perfetta!
RispondiEliminaProprio, ed ora, ogni volta che la uso, ti penso :-)
Eliminabellissime!
RispondiEliminaLa fustella è questa?
https://www.flickr.com/photos/sabrinetta/13347589383/
Proprio lei :-)
Eliminami piacciono le cose semplici e queste sono davvero graziosissime!
RispondiEliminaCiao
Robi