Ho capito che a me serve del tempo per consolidare il peso raggiunto, e una volta accettato questo mi sento più tranquilla.
In questo mese ho mantenuto calato un altro pochino (parliamo solo di centinaia di grammi, ma fondamentali), ho anche provato a seguire un ciclo di assunzione di linfa di betulla, ma non ho visto questo cambiamento sconvolgente, forse io sono più un tipo da pino marittimo? :-)
Ho tagliato un altro po' i capelli, donato il sangue... cosa non si fa per perdere un po' di peso?
A parte le stupidaggini, ho provato ad indossare un paio di pantaloni davvero cool che avevo dovuto accantonare perché sembravo un insaccato... e ora mi vanno bene!!! Yessssssssssssssssssss!!!
Alle volte basta poco per essere felici ♥
Vi segnalo con piacere un bellissimo schema per appuntare i vostri cambiamenti (che io mi sono prontamente stampata) creato da Sara e messo generosamente a disposizione di tutte.
Ti ho vista coi capelli ancora+ corti da Sonia e mi è presa un'invidia non da poco. Capelli così però necessitano una manutenzione costante ma mi tentano.
RispondiEliminaBene per il calo anche se piccolo. L'orso ha fatto una tabella exel lui è del genere "risolviamo i problemi del mondo con exel" con i nostri pesi così vediamo l'andamento con le curve su e giu. Figo. Un bacione Sandra F.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaDaiiiii Chiaraaaaa!!!!!... Ce la faiiii!!! <3
RispondiEliminaVale ;*
Woooooohhhh!!! che soddisfazione i pantaloni che ri-stanno!!! chissà quando capiterà a me..ehm, ecco appunto, quando??? Bravissima (non sei ingrassata ed è già molto buono) e grazie per la condivisione anche qua della tabella di Sara (carinissima!)! Bacione! D.
RispondiElimina