Un'amica viene da me a chiedermi una card al volo per la suocera... vi pare che nella scatola delle cards ancora da utilizzare posso avere qualcosa adatto a una suocera, peraltro una signora di gran classe e danarosa?
Le dico di dare un occhiata, certa che non troverà nulla di adatto...
E invece tira fuori una card incompleta, una "prova struttura" abbandonata da tempo, e mi dice che è perfetta per sua suocera perché adora i fiori e il rosa.
Mah, io sono poco convinta, ma comunque le prometto di finirla per il giorno dopo, secondo sua richiesta.
Ed eccola qui, pronta per essere consegnata:
due tasche porta tag, in quella più grande, sul retro, è incollato il buono regalo, quella più piccola servirà per le firme.
Timbro sentiment del set clear Souvenirs di Kesi'art.
è il caso di dire: what a cool!! piacerebbe anche a un sacco di gente che conosco, il fuxia impazza!
RispondiEliminabaci sandra ilandra
ps. vedo un altro timbro con le scritte assai utile e godibile!
Ebbene sì, dopo i primi tempi in cui compravo i timbri a sentimento (del tipo "mi piace? lo compro), ho capito che è più costruttivo orientarsi verso qualcosa che sia versatile, come questi set di timbri che si prestano a tante interpretazioni.
Eliminabella...e pensare che giaceva dimenticata!!!!bravissima.Patry
RispondiEliminaEcco vedi, tu anche nello scatolone fabbricone hai le card fighe (e pensi che non lo siano) io è meglio che continui a cucire...
RispondiEliminaPerò ho deciso che farò un altro segnalibro per quando libererò il libro ritrovato ^^
E' una delle mie "strutture" di card preferite, che nel tempo e varianti non stancano...ha visto bene la tua amica! Bellissimi colori (ma son di parte!)! Daniela
RispondiElimina