mercoledì 6 giugno 2012

Il mio primo, vero, LO

Diversi mesi fa mi ero cimentata in un mini LO per il BOM (che si è fermato a quell'unica creazione, ma c'è margine di recupero!), ma adesso sono davvero fiera di annunciare che ho completato il mio primo vero LO!!!
Come dicevo nel post precedente, al meeting di domenica si potevano portare dei LO dal tema "Viva la natura" che saranno utilizzati per allestire lo stand in fiera ad Abilmente nelle future edizioni.
Poiché le mie altre comari erano in altre faccende affacendate (come ad esempio studiare e personalizzare il progetto da presentare alle partecipanti), ho deciso di rappresentare il nostro team dando il buon esempio e  superare il mio "blocco" di fronte al foglio 30 x 30.

 

Ho dedicato la pagina alle splendide ninfee che fino a poco tempo fa sbocciavano nel nostro laghetto... mi sembrava un giusto tributo alla loro bellezza.
Tecnicamente il mio LO è davvero basico, ma complessivamente ne sono soddisfatta, c'è pure la ranocchia 
3 D che arriva direttamente dalla cassetta di pesca di Davide :-)

E ora chiedo alle scrapper che passano di qua di commentare con qualche suggerimento... voi avreste aggiunto altro? O cosa cambiereste???

10 commenti:

  1. mi piace e chiaramente i miei suggerimenti valgono poco, ma forse all'estrema sinistra sul cartoncino avrei messo qualcosa, anche una semplice riga di cartoncino di colore contrastante, verticale. baci

    RispondiElimina
  2. ...ma cos'è un LO (che vergogna)?

    RispondiElimina
  3. allora non sono l'unica che ha un blocco! mi sono iscritta ad un conteste e dovrei fare il mio rimo LO...ma non ci riesco! :D secondo me il tuo va benissimo!
    ...magari adesso prendo un po' di coraggio seguendo il tuo esempio!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Lo trovo carino anche così, per mio gusto preferisco le foto un po' più piccole che lasciano spazio ad abbellimenti, tag, e altro, ma è comunque una questione di gusto, di manie personali. Le idee vengono un po' alla volta, all'inizio si prende spunto dagli altri, e poi piano piano si cerca di trovare uno stile proprio. Continua così, ciao buona giornata

    RispondiElimina
  5. Non ho mai fatto un LO, anche a me spaventa il 30x30...!
    Il tuo lo trovo molto bello, magari si è semplice ma fa risaltare perfettamente le belle ninfee delle foto, poi la rana ^__^ ci sta proprio bene!!
    Continua così ^__^
    Baci, Moki

    RispondiElimina
  6. Ciao! A parte che, per essere il tuo primo Lo sei stata bravissima, e che io non sono certo un'esperta... Se posso ti dico cosa avrei fatto di diverso: avrei mattato entrambe le foto, la carta di libro ( che io adoro) l'avrei messa dritta, senza coprire una delle foto, ma sotto ad entrambe e avrei messo dritto anche il titolo...ma lo scrap è qualcosa di molto personale, e ciascuno deve interpretarlo a suo modo. Magari usare uni sketch potrebbe esserti di aiuto
    Comunque continua a fare Lo, vedrai che ci proverai gusto;)

    RispondiElimina
  7. Arrivoooooo!!!! Meglio tardi che mai ;-)
    Grazie per i tuoi assidui commenti, mi fanno piacerissimo! E scusa se non sono altrettanto presente, ma il rientro al lavoro è stato un po' un cinema (i post erano quasi tutti programmati da settimana scorsa infatti ihihihihih!!)
    Il tuo Lo è bello bello, adoro la ranocchia perchè mi piace quando c'è qualcosa di non scrap ma significativo ad arricchire la pagina!
    Mi piace anche come hai messo il titolo, anch'io come ciacchina avrei mattato tutte e due le foto e magari avrei movimentato la cosa usando un border punch sui bordi del cartoncino verde.
    La pagina di libro è un'ottima idea, che io uso poco perchè non ho libri da "riciclare" così :-)
    Di solito ripiego sul sughero e mi piace usarlo a stricsce...
    Ok, credo di aver parlato abbastanza!! :-P
    Continua così, direi che la partenza è stata ottima!!!!!

    RispondiElimina
  8. ma era il tuo?
    ci avevo pensato poteva essere... ma non ti ho chiesto... sennò ti avrei fatto i complimenti per il primo tanto atteso LO!!!! :P
    intanto... visto che non è difficile il 30*30?
    poi... consigli... tutto ed il contrario di tutto.... perchè avresti potuto aggiungere/modificare qualcosa o rifarlo completamente (capita spesso di riguardarli e volerli sistemare!!!)... ma sai che ti dico?
    non importa... l'hai fatto.. ne devi essere orgogliosa... e poi è una cosa personale... magari un'altra avrebbe con le stesse foto faceva un LO assolutamente diverso!
    ed ora non fermarti eh?
    una volta che ci prendi la mano non riesci più a fermarti :)

    ps. ed anche il BOM... le ispirazioni sono li... quando hai voglia... continua... almeno fai qualche pagina che fa compagnia alla prima ;)

    RispondiElimina
  9. ciao Chiara e grazie per i commenti che mi lasci! e brava che hai superato il timore del 30x30! come ti hanno detto anche le altre, lo scrap è talmente personale che diventa difficile dare consigli, cmq visto che lo chiedi tu... anch'io avrei mattato le due foto anche solo un lato con strisce di patterned decorate con i borders punch, per la mattatura avrei usato una carta che non si confondesse troppo con i colori della foto, la pagina di libro che mi piace tanto l'avrei messa diritta, le striscioline di Dymo le avrei messe vicine vicine e la ranocchia che cmq ci sta come idea l'avrei messa in un angolo in basso, lì mi sembra che rubi l'attenzione alle foto! però come dice Rita va bene tutto e il contrario di tutto, non sai quante volte mi blocco davanti ad un LO che non riesce a convincermi completamente e poi basta un pezzetto di carta che si infila per caso nella pagina ed ecco lì che riparto, per cui insisti sono troppo belli i LOs!!!
    a presto
    Silva

    RispondiElimina
  10. Ciao Chiara!!! Con i miei tempi ma arrivo anche io!!!!!! Ti ringrazio x i mille complimenti!! Sei troppo carina!!!!!! Sui suggerimenti per i LO.....ne ho fatti solo tre!!!!!!!! E già è un miracolo!!!!!!! Hahahahhahahahahahaha...mi sono lanciata da pochissimo e faccio una gran gran fatica......quindi mi sa che "cresceremo" insieme!!!!!! =^__^=
    Un bacione
    Ge

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.