domenica 25 marzo 2012

SAL Calendario Bent Creek - marzo e...

buona primavera!
Eh  certo, mica pubblico a casaccio io!
Ho aspettato il primo giorno di primavera per esporre il mio galletto (insolitamente blu, ho sbagliato colore ricamando di sera, ma schhhh, non diciamolo a nessuno), tappa numero 3 del SAL proposto da Gabry che devo dire mi sta dando tanta soddisfazione.

 
 

Peccato che il mio gestore internet (qui abbiamo il ponte radio, non l'ADSL) abbia pensato bene di fare un aggiornamento proprio questa settimana che ha interrotto la linea per diversi giorni, e quindi il post che doveva "partire" il 21 arriva oggi :-(

8 commenti:

  1. ADORO I SEGNATEMPO PROPRIO COME OGGETTO TANTISSIMO!!!

    RispondiElimina
  2. ...... e perchè, blu non va bene lo stesso???
    Bravissima.
    Milena

    RispondiElimina
  3. Ma sai che una mia amica l'altro giorno mi ha detto che essendo anno bisestile la primavera è arrivata già il 20 marzo? Mi sono promessa di guardare su wiki se è vero!!
    Un baciotto!!

    RispondiElimina
  4. Bellooooo e poi che è blu mica si nota ( ripeto : secondo me è meglio blu! )

    RispondiElimina
  5. complimenti, sta venendo proprio bene e diventa difficile aspettare le tappe!!
    a presto

    RispondiElimina
  6. ...ma sai che sembrava nero? ^___* Bravissima, Chiara!
    Bello anche il tuo marzo...
    E ora... Aprile! ^___*
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  7. A me non dispiace per niente blu anzi...sta proprio bene! ^__^

    RispondiElimina
  8. Ma è un blu scurissimo!
    Molto bello comunque, sta benissimo con l'azzurro ed il verde della scitta.
    Ciao ;D Gabry

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.