mercoledì 13 aprile 2011

Natale ad aprile

Lo so, sembra un controsenso, ma a fine novembre avrei dovuto trovarmi per una cena conviviale-augurale con alcune scrappers.
Poi una serie di circostanze avverse hanno impedito a tutte di partecipare (anzi, non a tutte, perché alla fine io ci sono andata alla cena, con marito e figli) e quindi siamo rimaste in stand-by fino al meeting di domenica.
Stand-by con cosa? Ma con i nostri regalini che ovviamente avevamo reciprocamente preparato (ufff, vi devo proprio spiegare tutto!)
Io avevo preparato a tutte una tazza mug (tanto per provare a rimontare su Rita che detiene il guinness dei primati in quanto a numero di mug possedute) contenente un vasetto scrappato con all'interno una tisana... una specie di matriosca!  



Lidia ha regalato a tutte un porta-sapone all'uncinetto, opera di sua nonna... e io l'ho ricevuto lilla!
Anna un sacchettino ricamato ripieno di utilissimi abbellimenti scrap.

Fiore un dolcissimo ginger da appendere all'albero (al momento fa bella mostra di sé appeso alla bacheca di fronte al pc, così me lo godo tutto l'anno).
E con ORRORE ho scoperto che il pensiero di Fabiola era mangereccio (dei cioccolatini fatti da lei) quindi essendo passati mesi non ce l'ha portato, gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :-(
Grazie a tutte per i bei pensieri e Faby, puoi recuperare quando vuoi, la mia dispensa ti aspetta a braccia aperte, hi hi hi!!!

2 commenti:

  1. Sul serio erano cioccolatini quelli di Fabiola?? Beh, anche la mia dispensa è sempre aperta!!!
    Ps: chiara..proprio bel pensiero il tuo! A me le tisane piacciono un mondo e la tazza fa coppia perfetta con un'altra uguale che ho a casa!! L'altra l'avevo rotta!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.