venerdì 5 novembre 2010

Mai buttare via niente!

Purtroppo, o per fortuna, io ho un po' questa filosofia... gli oggetti quasi sempre possono avere una seconda vita ed ecco che allora accumulo cataste di roba che prima poi deciderà in cosa "reincarnarsi".
Nel caso che vi espongo oggi però il riutilizzo è stato quasi immediato, solo pochi giorni di giacenza nell'angolo (?) degli inutilizzati.
Ho infatti dovuto cambiare i colori a matita nell'astuccio di Anna perché quelli in uso non coloravano abbastanza (parole della maestra!) e adottare una marca specifica.
Guarda caso ne avevo proprio una confezione a casa ancora vergine, presa con qualche raccolta punti... ma i suddetti colori venivano consegnati in una bella scatola di legno... e quella la vogliamo buttare???????????


Giammai!!! e allora eccola andare a finire nella mia CR (dovrebbe essere la sigla di Craft Room, ma nel mio caso è più indicato chiamarla CAOS Room).

Ma ieri, preparando del materiale per il meeting ASI di domenica ho pensato che avrei potuto darle un nuovo uso, ed ecco qua!!!
Che ne dite? Prossimamente vedrò di decorare il coperchio, anche solo poco per mascherare la scritta... per riempirla invece credo basterà aspettare domenica sera, hi hi hi!!!

3 commenti:

  1. Io i miei li tengo in 2 scatole di plastica trasparente dei Rocher Ferrero!!! ;)

    RispondiElimina
  2. ottimo ricicloooooooooooo!!!!
    ci vediamo domenica!
    un bacissimo
    fiore

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.