Katia è per me sempre fonte di stimolo con le sue richieste (mi chiedo quanta fiducia ha ad affidarmi questi progetti, la nominerò supporter della mia autostima ;.) ), questa volta con una torta di pannolini per la bimba del maestro di ballo del figlio maggiore.
E quindi ecco una torta per una futura piccola ballerina, arricchita con prodotti Just che adoro e con un piccolo body personalizzato.
Ovviamente non poteva mancare la card per accogliere le firme e gli auguri di tutti gli allievi della scuola di ballo.
ben tornata!!!
RispondiEliminaNoto la punta di viola 😁😁 brava gufina
RispondiElimina;-)
EliminaMi piace la tua torta di pannolini con body...meno la confezione rigida del giocattolo...scusa la mia opinione schietta...ma...io avrei tolto il cartone...e lo avrei nascosto sotto la base, se serviva per qualcosa di specifico...ha reso spigolosa una torta morbida e "intullata" come dovrebbe essere una ballerina...fammi sapere...
RispondiEliminaHai ragione, ma in realtà inizalmente la torta aveva una forma diversa... avevo fatto indossare il body e fatto una gonnellina con il tulle, a mo di manichino. I "clienti" non erano convinti e mi hanno chiesto di aggiungere un giochino, ho scelto questo perchè perfetto come colore e per il gioco di parole ippop = hip hop :-) Se avessi tolto la scatola non si sarebbe capito.
EliminaSupporter per l'autostima, stupendo sono davvero lusingata! 😊 sai che apprezzo e mi fido della tua creatività, ma ti dico anche se qualcosa non mi piace, come la prima versione della torta (critiche costruttive😉). Così è piaciuta moltissimo sia al neo papà insegnante di Hip hop che alle mamme dei ballerini partecipanti al regalo, anche se dubito che tutte abbiano colto la finezza dell' ippopotamo😁. Lasciare la scatola comunque è anche un segnale di integrità del gioco, che eventualmente si potrebbe anche cambiare. Brava continua così!
RispondiEliminaAdesso dobbiamo pensare a Kimberly di mia cugina, che nascerà verso Natale 👶🎅
Torta natalosa allora:-)
EliminaBen tornata sul blog Chiara!!
RispondiEliminaCiaoooooooo Super Chiara!!!!
RispondiElimina