sabato 24 settembre 2016

Tre cards per un battesimo

Da poco ho iniziato a collaborare con una bravissima creativa locale (sì, proprio tu!) e come primo lavoro ci siamo imbarcate in un matrimonio/battesimo... così, giusto per levarci subito il pensiero :-)

Abbiamo fatto diverse cose, molto belle a mio modesto parere, ma di questo vi parlerò in seguito (la doppia cerimonia è domani e non voglio portar pegola).

A me la mia "collega" ha comunque chiesto di realizzare alcune cards per accompagnare i doni essendo la sposa la sua bella nipote.
Comincio quindi a mostrarvi quelle relative al battesimo, ben tre, una ovviamente diversa dall'altra. 





5 commenti:

  1. C'è un colore dominante, il fucsia, che non è tra i miei preferiti, ma il risultato è ottimo lo stesso. Baci Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono tipo da viola, ma qui ci voleva un filo conduttore comune con altre cose presenti al suo battesimo.
      Grazie per essere passata e per averne lasciato traccia :-)

      Elimina
  2. Ciao. Mi piace tutto, colore compreso.
    Bacio da Lea

    RispondiElimina
  3. Eccomi...tornata da poco...giornata intensa di emozioni, non poteva essere diversamente. Le cards sono piaciute moltissimo...come quelle che mi hai fatto per gli sposi...anche a me il rosa non è tra i colori preferiti ma qui non era banale....scacchi e righe...che volere di più!!! Grazie Chiara....forse i prossimi saranno azzurri...

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.