I vasetti di vetro stanno diventando la mia nuova mania (e finalmente riesco a dare un senso alle scorte infinite accumulate negli ultimi anni).
Dopo quelli natalizi, è venuto il momento di quelli evergreen con un'accoppiata di elementi semplicissimi e secondo me di grande effetto: centrini di carta e cuori.
Legati con un semplice twine (le mie matasse sono di Tiger, le consiglio caldamente) girato più volte, permettono di modificare il decoro a piacimento semplicemente slegando lo spago ;-)
E lo stesso decoro può personalizzare cestini o altre superfici, nessun limite alla fantasia.
Ovviamente l'idea mi è stata suggerita dall'amico Pinterest, e ovviamente anche con questi cuori partecipo al challenge nr 5 di HdC "un cuore per te".
Un'idea semplice e molto carina! anch'io ho un sacco di vasetti di vetro...
RispondiEliminaMe li vedo già in versione grigio e giallo ;-)
EliminaGrazie, mi ha ricordato le immense scorte di barattoli in vetro di mia nonna. Avevo fatto due barattoli tanti anni fa, su ordinazione, da non crederci, non li ho fotografati che stupida! I tuoi sono molto belli. Ilandra
RispondiEliminaPuoi farci anche solo un portapenne da portare in uffico, per dare un tocco di allegria alle giornate più stressanti...
EliminaIdea carinissima! Prendo nota. Lea
RispondiEliminasemplici e bellissimi
RispondiEliminaGrazie Veronica
Eliminabelli! mi sa che li faro' per l'ufficio!!! e per gabri! se resistono! :)
RispondiEliminaPer Gabriele ti consiglio qualcosa di infrangibile (latta, plastica, legno o vimini) ;-)
EliminaSono carinissimi :-)
RispondiEliminaGrazie ;-)
Elimina