giovedì 17 luglio 2014

Varie ed eventuali, ma soprattutto grazie di ♥

Ho rubato il titolo a Sabrina, che con i suoi "varie ed eventuali" riesce sempre a fare post riassuntivo che sembra il carrello della spesa pieno di mille prodotti :-)
Io invece avrò un unico filo conduttore, ma con tante persone a cui dire GRAZIE, di cuore (anche se in ritardo, scusatemi)!

* Per non fare torto a nessuno vado in ordine di tempo, cominciando a dire grazie a Giorgia di iTommasini che mi hanno attribuito un premio, davvero inatteso.

Mi è piaciuta moltissimo la motivazione per la quale sono stata inserita nella sua rosa dei 10 blog da nominare:
La nomina non è casuale sono blog di mamme creative che in alcuni casi hanno fatto della creatività un lavoro. Forse qualche blog ha qualche followers in più di 200, ma mi piacciono!

Rispondo quindi alle sue domande, ma poi mi fermo qui, non amo le catene, l'ho già detto altre volte, e mi sembrerebbe di lasciar comunque fuori qualcuno di meritevole a discapito di altri (detto ciò, quando posso cerco sempre di far conoscere altri blog, anche con iniziative come 1 PIN al mese).

1) Come hai scelto il nome per il tuo blog?
Cercavo qualcosa che rappresentasse le mie molteplici passioni e il craft le comprende un po' tutte. 
2) Il sogno nel cassetto che vorresti realizzare?
Avere un lavoro che mi gratifichi e che mi permetta di continuare a seguire i miei figli con attenzione, mi accontento di poco vero?
3) Qual'è il colore che più ti rappresenta?
Al momento, decisamente il viola!
4) Cup cakes o muffin?
Adoro le meraviglie che si possono creare con un cupcakes, ma sono decisamente un tipo muffins :-)
5) Quale momento del giorno preferisci e perché ?
Sai che davvero non lo so? E anche pensandoci non riesco a decidermi.
6) Il tuo armadio è pieno di abiti o di nastri carta e materiali creativi?
Nell'armadio ci sono solo vestiti... nel resto della casa materiale creativo :-)
7) Cosa ti rende felice? 
Un sorriso sincero, un gesto inatteso, un po' di tempo con le persone a cui voglio bene.
8) Qual'è il materiale creativo che preferisci?
Ho usato un po' di tutto: stoffa, carta, filo, ora mi sono lanciata anche nel riciclo.
9) Mare o montagna?
Mi piacciono entrambi, difficile scegliere...
10) Il tuo posto del cuore è?
Ovunque posso stare con le persone che amo ♥ 

* Germana, compagna di galoppate in sella ad un delfino nonché donna sinergica, che mi ha mandato un regalo graditissimo, ma soprattutto mi ha onorata della sua fiducia.

* E poi dei bellissimi pensieri per il mio compleanno, arrivati per posta...
Federica, mia compagna di DT su AdS mi ha colto davvero di sorpresa con la sua dolcissima card.
Non abbiamo avuto occasione di conoscerci bene, lei è una creativa molto attiva (se la seguite con 1 Pin al mese ve ne sarete accorti) e molto brava, il fatto che abbia avuto un pensiero per me mi ha davvero fatto molto piacere.



* Ivana, la bella e dolce Ivana, che mi ha mandato un regalo con anticipo per farmi friggere nell'attesa di doverlo tenere chiuso sulla mensola del camino fino al giorno fatidico. E quando finalmente lo posso aprire ecco questa bellissima card, che accompagna un dono viola (grazie tesoro) e piccole cose preziose.



* Lea, mia sinergica amica, che mi ha inviato una card e dono per i miei appunti, oltre a timbrate e fustellate che gradisco sempre tantissimo.

* Sabrina con un dono a sorpresa meraviglioso, viola e pelosetto, una book card ripiena di piccole cose preziose e pure un dono per Anna.
Le super cards a tema per Anna ve le ho mostrate, ma volete vedere il dono a sorpresa?


Non è fantastico???? E' subito volato sulla mia porta di ingresso, in modo che tutti lo possano ammirare... se ancora non è chiaro LO ADORO, e adoro Sabrina che riesce sempre a farmi questi regali perfetti e di cuore (e mi dedica pure un post dove ringrazia ME - folle, lo so - per essere il suo portafortuna con queste creazioni).
Eccolo nella sua collocazione attuale...


E poi ecco la book card... considerato poi che lei non fa scrap (o meglio lo fa, ma non lo sa) si può solo dirle bravissima!!!!!

 


* Anna, in arte Tulimami, che in una calda giornata estiva ha aperto le porte del suo laboratorio magico a me e alla mia piccola curiosa, e in anteprima ci ha mostrato molte delle sue nuove creazioni, in primis i Biscù (che da pochi giorni sono anche acquistabili on-line nella sua vetrina su ALittleMarket) e di cui la mia Anna ha un prototipo non in vendita (chissà fra qualche anno quanto potrà valere :-)  )

* Sonia con card e dono speciale, che vedrete in uso prossimamente, oltre a una scatola gufosa piena di meraviglie (ma qui ci tornerò con calma, che si merita due paroline come si deve quella bella mostrarda cremonese che non è altro).

* E concludo con Anna, una mia pin's girl.
Dopo aver visto cosa ha realizzato, una splendida card, le ho domandato (sono un po' sfacciata, lo so) se aveva voglia di prepararne una anche a me, giusto per poterla ammirare di persona e capirne la struttura.
E lei, invece che mandarmi a quel paese, ha subito risposto sì, dicendo che mi avrebbe mandato proprio quella che avevo ammirato nel suo blog. Alla faccia di chi dice che nel craft's web la gente è tutta gelosa dei suoi lavori!!!! Ora io ho in bella mostra sulla mia scrivania la sua splendida card che è un vero inno all'estate (e nei lunghi giorni di pioggia la guardo e sospiro).



P.S. se ho involontariamente saltato qualcuno chiedo venia, già per scrivere questo post mi sono fatta gli appunti su un pezzo di carta di riciclo... sto proprio diventando una vecchia smemorata! 

19 commenti:

  1. Ma grazie a te Chiara! son stata proprio contenta di conoscerti dal vivo e non posso che aggiungere: tornate a trovarmi! un bacione a te e all'Anna piccola :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Torneremo, torneremo... e più che una promessa è una minaccia :-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. però così mi fai commuovere!!
    Torno più tardi a scrivere un commento come si deve!

    RispondiElimina
  4. Caspita che meritatissimo bottino. Sono un po' una miserabile con i compleanni, al contrario di chi ti ha inviato tutto sto ben di Dio. Cosa non'è la card barchette di carta... spettacolare, comunque forse non hai notato che è azzurra, non viola, notoriamente il MIO colore preferito... ecco. Bacione con amicizia anche se be' un po' assente di sti tempi. Sandra frollini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandra, non è una gara... l'amicizia si dimostra in tanti modi, non ho fatto questo post per mettere in difficoltà nessuno e tanto meno in cerca di giustificazioni.
      Sono certa del tuo sincero attaccamento, prova è che continui a seguire me e il mio blog, nonostante tutto e tutti ♥

      Elimina
    2. OK BOSS! Baci Sandra : )

      Elimina
  5. Ma lo sai che mi fa un immenso piacere essere inserita in questi grazie... Grazie a te che mi hai fatto iniziare questa giornata con il sorriso! Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Giorgia, mi lusinghi una seconda volta con questa affermazione!
      Mi piace far sorridere le persone, non solo quando inciampo :-)

      Elimina
  6. Non me l'aspettavo proprio un ringraziamento pubblico e non lo merito! Mi ha fatto veramente piacere mandarti la mia card-estate e mi fa altrettanto piacere leggere le bellissime parole che hai speso per me... grazie!!!!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo meriti eccome, perchè la card è stupenda e non hai avuto un attimo di esitazione nel decidere di donarla a me, perfetta sconosciuta.

      Elimina
    2. Sconosciuta?!?!? No, io ti conosco!!! Virtualmente.... ma ti conosco!!!
      Un bacio

      Elimina
  7. che bello essere presente in questo elenco!
    grazie
    tua fan
    lea

    RispondiElimina
  8. Massima invidia per il Bufo-bis, ma già questo lo sai: bravissime le ragazze che ti hanno degnamente premiata e festeggiata (ma io non son degna di te e anche questo lo sai, però so fare bene i dolci e forse forse pure le piadine e le tigelle, posso rimediare ;) ) e infine, non tutte le catene vengono per nuocere e devo dire che ho apprezzato molto la tua disponibilità e sincerità nel rispondere, condivido un punto in particolare per il quale e ti faccio tanti tanti in bocca al lupo e anche in gnaus alla balena, sia mai...Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se dici un'altra volta che non sei degna di me non ti rispondo nemmeno più!
      Sgrunt!!!

      Per le risposte ai quesiti del premio, immagino tu ti riferisca al punto 3, vero?
      Scherzo, grazie Dany, sei sempre molto carina.

      Elimina
  9. Non aveva preso il mio commento... uffi!
    Che meraviglia questi grazie, tu sei speciale e ti meriti tutto e anche qualcosa in piu'! Ti abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.