venerdì 10 maggio 2013

Prima Comunione... in azzurro

Vi ho detto no che intendo fare alcune prove in previsione delle bomboniere, biglietti foto e altro per la prima Comunione di Anna l'anno prossimo?
E allora ogni occasione è buona per provare alcune delle pinnate salvate nella mia board...
Questo set nasce per un amico di Anna che fra qualche giorno festeggerà questa ricorrenza, ecco perché il tutto è... in azzurro :-)


Card per gli auguri, cornice per conservare la foto ricordo con la tunica e blocchetto per raccogliere dediche e auguri di amici e parenti, oltre alle impressioni del festeggiato.

 
 

Non vi nascondo che mi piace molto, tutti elementi molto semplici, il calice ricavato da un bazzil bianco tagliato con un punch tondo grande e uno piccolo per la particola, un paio di punchate (visto che le farfalle sono atterrate anche qui?)... il tutto rivisitato da me, ma liberamente ispirato alle bellissime creazioni di Lidia e Fiore (che io ho furbamente pinnato, sapevo sarebbero tornate utili).


9 commenti:

  1. Tutto quello che nasce dalle tue mani mi piace moltissimo e anche questo progetto non è da meno, sono certa che l'amico di Anna ne sarà contentissimo e che produrrai qualcosa di speciale per la tua bambina per l'anno prossimo!!!

    RispondiElimina
  2. azzurro? mi piaceeee! da leggersi col tono di Enzo Miccio che io adoro.
    baci Ilandra

    RispondiElimina
  3. Mi piace tanto!!!! Ottima idea e realizzazione!

    RispondiElimina
  4. anch'io il prossimo anno ho la Colunione di mio figlio... ci sto già pensando.... mi piace questa tua realizzazione, complimenti!
    Robi

    RispondiElimina
  5. Belle idee Chiara... tu allora buttati avanti... da noi si farà in quinta.. se il Parroco nuovo non fa marcia indietro!

    RispondiElimina
  6. Ma sì che ero iooooooo! Dovevi farmela la carrambata! Ma come hai fatto a riconoscermi, dai pantaloni? Avevo un po' di altri bimbi, oltre ai miei, ihihihih :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.