venerdì 17 maggio 2013

52 wp 2013 (7 pics a week) - 19/52

Foto 1
A inizio settimana arriva la notizia di un successo di Anna e della sua classe... secondi classificati a un concorso per la pace, si sono esibiti con un video cantato e recitato e la mia canterina aveva la sua parte da solista ♥


Foto 2
Gentilmente consigliata da Sonia, mi sono decisa a mettere al sicuro i dati del mio PC, così mio fratello ha colto la palla al balzo per farmi in anticipo il regalo di compleanno: un HD esterno da un trilione di mega (lo sapete che non ci capisco un tubo di 'ste cose, no?).


Io ho subito dovuto metterci le mani e renderlo un pò più... fashion :-)
Grazie Dan!

Foto 3 e 4
Alla materna di Marco hanno organizzato il thè con le mamme... i bambini hanno prodotto dolci e biscotti e ci hanno invitato a una merenda con loro.
E' stato bello vedere mostrillo in mezzo ai suoi compagni (un pò meno i suoi urli disperati quando ci hanno fatte andare via perchè era arrivata l'ora del pranzo), vederlo sereno e a suo agio.

 


Foto 5
Sabato al cinema, con Anna e mio fratello a vedere i cavernicoli.


Faccio anche un Tuli-avvistamento, ma non essendo completamente sicura ho preferito evitare la carrambata (scopro poi che era davvero lei, che occhio che ho, altro che la Signora in Giallo!!!) 

Foto 6 e 7
Qualche nuvola in cielo non ci ferma, e domenica partecipiamo a Bimbinbici:
Anna carica di entusiasmo in tenuta da biker semi professionista


Marco carico di sonno :-)


4 commenti:

  1. complimenti, anche voi inarrestabili direi. Però noto che MARCO ha i capelli un po' meno biondi, o è la foto? peccato, anche se tutti tendono a scurirsi crescendo. Tranne mia nipote nata nera, poi bionda, ora boh mix castano direi.
    Un bacio e speriamo duri il sole per tanti bici gite e altro.
    Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella foto è particolarmente scura, comunque i capelli non sono più biondo platino purtroppo.
      Se almeno venisse fuori il sole si schiarirebbero un pò, ma anche loro, a forza di pioggia, si sono arresi :-(

      Elimina
  2. Bellissime quelle farfalline!
    Davvero molto molto fashion!

    Che belle che sono le tue raccolte di foto. Mi sembra un pochino di essere lì.

    Io qui non avvisto mai nessuno :(

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora il punch che fa quelle farfalline piccole, ma non mancherà molto tempo prima che si unisca alla mia collezione... quelle lì erano un dono di qualche altra scrappers, questi pensieri sono sempre molto utili per arricchire qualche progetto.

    Io infatti ti immagino qui, prima o poi lo facciamo, io e te sedute sulle sedie a sdraio a berci un cocktail (dietetico, certo!) mentre le tre pesti giocano in giardino e i due uomini-casalinghi perfetti si scambiano ricette e consigli di economia domestica :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.