domenica 15 aprile 2012

Un cestino in regalo

Mi sono accorta che non ho dedicato molte parole al we pasquale, ma soprattutto non ho menzionato la "discesa dei rossi" :-)
Ricapitolando, in quei giorni siamo stati al Garda in compagnia di mia mamma, mio fratello, la mitica zia Sissy, mio marito che ci ha raggiunti il giorno di Pasqua portando con sè il pranzo bello e cucinato (amoreeeeeeeeee) e... Fabiola con marito e figli arrivati con il loro super camper!
Nella famiglia di Faby sono tutti rossi naturali (passano dal rosso carota al fulvo, al ehm... "spaziato") e nel carattere rispecchiano questo colore, sono molto esuberanti :-)
Lei è stata carinissima, si è presentata con un bellissimo cestino con gli ovetti (che i piccoli ladruncoli si sono subito mangiati), guardate qua che bello:

 

E' liberamente ispirato a quello creato da Fiore (nostra signora dello scrap) e penso che oggi approfitterò della giornata piovosa per provare a farne uno anch'io.

7 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere anche il tuo cestino!! Sono felice che vi siete viste tu e fabi, mi sarebbe tanto piaciuto essere con voi!! Un baciottone e.. buona giornata piovosa-creativa!

    RispondiElimina
  2. Che ridere...... la discesa dei rossi!!! AHAHHA

    RispondiElimina
  3. che bel cestino! complimenti a fabiola!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. ciao carissima! grazie del post! troppo gentile. Io ne ho fatti tanti con i bimbi di cestini ma non ho ancora postato niente! Al momento rossa poco in quanto le maches hanno preso il sopravvento! ma mi fa morire il commento sui rossi! lo leggo a geppetto che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che non si offenda per il commento alla sua folta capigliatura??? :-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.