martedì 10 aprile 2012

SAL Calendario Bent Creek - aprile

Che soddisfazione!
Questo SAL procede a ritmo regolare, sono riuscita (ad oggi, ma i mesi sono 12, vedremo...) a rispettare sempre la scadenza, anzi a giocare d'anticipo.
E complici le giornate uggiose appena trascorse e la compagnia di una buona amica armata anche lei di ago e fili,


la tappa di aprile è terminata.

 


Ne approfitto per ringraziare l'ottima organizzatrice, Gabry, perché è una perfetta padrona di casa e saluto con un happy stitching le mie 31 compagne di SAL.
Ah, ovviamente non ho resistito e mi sono iscritta anche a un mini SAL per la festa della mamma (sempre organizzato da Gabry, lo trovate nel suo blog), quest'anno la mia si merita davvero un pensiero speciale!!!

12 commenti:

  1. c'è una sorpresa per te sul mio blog

    RispondiElimina
  2. Siete davevro un bel gruppo di pazienti ricamatrici! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia questo calendario! Complimenti per il tuo lavoro!
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Ma sono belli questi ricami!! Basta che non ti distraggano... eh??

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi questi ricami Chiara!!! Complimenti :-)

    RispondiElimina
  6. che velocità! è che bello ricamare in compagnia!
    Happy stitching anche a te!
    baci baci

    RispondiElimina
  7. Complimenti all'allegra combriccola!!!
    Milena

    RispondiElimina
  8. l'immagine poi è adattissima a oggi. bravissima. baci

    RispondiElimina
  9. la mattonella di questo mese è proprio in tema....
    MGrazia

    RispondiElimina
  10. Bravissima Chiara! Anche tu ha completato Aprile... Questo schema si ricama velocemente perchè è molto bello e poi... ricamando in compagnia è ancora più bello ^___*
    Alla prossima tappa!
    E.... Happy stitching anche a te...
    Dona

    RispondiElimina
  11. anche aprile è venuto bene e che bello ricamare in compagnia...purtroppo io riesco solo virtualmente con voi salline.....Habby stitching a che a te e buon we.glo

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.