giovedì 30 giugno 2011

Arrivi e partenze

Anche il  mese di giugno è finito ed ora per noi comincia una nuova avventura, un mese (ebbene sì... non so se sono più contenta o sfinita dai preparativi) di mare nell'incantevole Puglia.
Io mi sono portata dei libri e un paio di ricami, ma non so se avrò modo di toccarli... Marco/Attila è sempre più vivace e già me lo immagino a correre in giro per la spiaggia, mi sa che l'asciugamano lo posso lasciare direttamente nella borsa tanto non mi ci sdraierò mai sopra :-(
Approposito se non sapete che leggere sotto l'ombrellone, vi consiglio il libro di Ilaria, sarà una gustosa scoperta (non a caso nel titolo ci sono i frollini)!


Tornando alle partenze, ci sono anche i miei piccoli pensieri per lo swap 4 stagioni: questa volta ho voluto replicare le cornici fatte al meeting ASI con una dedica speciale, "nous", perché in ogni momento ricordi alle mie amiche che NOI ci siamo, le une per le altre, anche con dei piccoli gesti.

 
 

Ed io ho ricevuto da loro queste meraviglie... rigorosamente fatte a mano :-)
Che bella la varietà delle nostre creazioni.

 

Ma tra gli arrivi degli ultimi giorni merita un posto d'onore la piccola Elisa, una futura scrapper che ha giocato d'anticipo per cogliere di sorpresa mamma Fiorella, papà Mirco e tutte le ziette acquisite.

Benvenuta al mondo, piccola meraviglia!

2 commenti:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.