domenica 12 giugno 2011

Un candy a tema "cambiamenti"


Nel suo blog Simona ha lanciato un nuovo candy e chiede di raccontare i nostri cambiamenti in corso.

Cambiare io? Ci sto provando... così ho dato un taglio (ai capelli) e mi sono disintossicata dalla mia dipendenza da M&Ms con arachidi, mi sono imposta un po' di sana ginnastica quotidiana, ogni mattina mi cucco un intruglio per attivare il metabolismo in letargo e la sera, prima di andare a letto, mi spalmo da capo a piedi di crema dei miracoli!
Risultati non tantissimi, ma la mia autostima ne ha comunque risentito positivamente, per lo meno per la costanza :-)

2 commenti:

  1. bella idea!!! ma dai Chiara, hai un nuovo look quindi??? e...il nome della crema dei miracoli???servirebbe pure qui... ;O)

    RispondiElimina
  2. Brava, a volte è difficile cambiare look :)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.