sabato 9 settembre 2017

Box card nuziale

Noi ormai abbiamo superato la soglia delle nozze di porcellana, ma per una coppia di giovani (e splendidi) sposi oggi è arrivato il giorno delle promesse.
Per loro ho preparato una box card su richiesta della sorella dello sposo nei colori rosso e avorio come le tonalità scelte per queste curatissime nozze.

 
Ho voluto inserire nella struttura 4 taschine nelle quali sono state inserite delle mini tag che hanno potuto accogliere una dedica personalizzata, mentre la tag centrale è doppia perché contiene il dono agli sposi.

Ho scelto il timbro con i dolcissimi sposi perché in effetti somigliano anche ai due destinatari ed infatti nella colorazione ho ripreso la loro tonalità.
New entry il timbro "love makes family" che, vederete, farò diventare il nuovo tormentone.

Ecco qualche dettaglio...



All'esterno la box card è volutamente estremamente minimal, proprio per non far intuire il contenuto, giusto un paio di timbrate a tema.



 Un ultimo scatto prima di consegnarla...



3 commenti:

  1. Rosso il colore dell'amore... bella è sofisticata questa box card, mi piacciono le taschine...

    RispondiElimina
  2. Questa me la copio, almeno la struttura con tante tasche...gli sposi non ce li ho....ma va bene cosi, non ho molte amiche in sentore di matrimonio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Anto! L'idea delle tasche non è mia, l'ho vista su FB e l'ho modificata a mio gusto... fallo anche tu ;-)

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.