sabato 5 agosto 2017

Orsetti del cuore

La nuvola di Emma ha fatto innamorare una futura nonna, che mi ha chiesto qualcosa di simile per l'arrivo della sua prima nipotina (fatalità Emma anche lei) e di un futuro compagno di giochi.
Così ho ripreso in mano ago e filo da ricamo e mi sono messa al lavoro.


Avevo visto una versione con quattro cuori uniti ed ho voluto replicarla, in viola e in azzurro.



Mi piacciono molto, trovo molto teneri questi orsetti adagiati su un letto di cuori.

Ecco nel dettaglio la versione viola di Emma



e quella azzurra per Marko



Per entrambi ho aggiunto dei cuoricini imbottiti che creano movimento e su quello centrale ho aggiunto l'iniziale in polvere di ceramica (il nome completo è scritto con il pennarello in coordinato).

Sul retro di ogni fiocco ho messo un cerchio di sughero per dare supporto.


Belli no?

7 commenti:

  1. Belliiiiiiiiiiiii????
    Ma come ti viene in mente????
    Straordinariamente fantastici volevi dire!!!!!!
    Da non sapere quale scegliere!!!
    Complimenti sinceri!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Mizziga Chiara...ma sei schifosamente brava!!!! Complimentissimi

    RispondiElimina
  3. Teneri, delicati, bellissimi.
    Ilandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra, quello della bimba ha il viola forse un pò troppo acceso, ma avevo il veto (condiviso) per il rosa e le sue 50 sfumature...

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.