Chi demonizza internet forse lo usa nel modo sbagliato... io ci trovo infinite fonti di idee e spesso di informazioni (mi sono accorta di colmare molte più lacune culturali ora che le posso cercare rapidamente in rete).
Quindi avrete capito che c'entra ancora una volta santo Pinterest.
L'idea parte da qui, una foto che racchiude più generazione in un gioco di sovrapposizioni.
Complice una giornata di festa e una cornice, ecco i tre scatti necessari e con un'abile operazione di PS (di Daniele a dire il vero, che forse ha capito che ad aspettare me sarebbe arrivata una nuova estate) il collage è fatto.
Ho pensato di regalarne una copia a mia mamma, inserendola quindi in una cornice Ikea abbellita per l'occasione.
Ora non resta che provare a fare anche la versione maschile ;-)
Bella idea...grazie per la condivisione.
RispondiEliminaChe idea meravigliosa!
RispondiEliminaun bacio da Lea
BELLISSIMO RISULTATO! Tu hai i capelli meno corti. Tua mamma sta benissimo invece con i capelli bianchi. Annina cresce :D che trio! Ilandra
RispondiEliminaPS. Internet, come tutte le cose, dipende da come lo si usa. Io non riesco a immaginare la vita senza santo Google per cercare TUTTO. Sarà nozionismo, nessuno pretende che di chiamarlo cultura, ma dà una grossa mano per ogni genere di info e dà tante idee.
Le foto sono del luglio 2015, nel frattempo i miei capelli sono cresciuti un pò e quelli di Anna sono diventati decisamente più corti.
Eliminabellissima idea!! brava!! e auguri!!!
RispondiEliminaA, ct
Chiara è stupenda!
RispondiEliminaMi piace un sacco perchè VOI siete bellissime (e mi piace anche l'idea, ovvio).
Io PS non lo so usare, e forse è giunto il momento di darmi da fare per imparare.
Grazie ;-)
EliminaE' una bellissima idea
RispondiEliminaTi invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!
la amo tantissimo! brava!
RispondiEliminaGrazie a tutte, la soddisfazione maggiore è stata il gradimento della destinataria, ma anche le vostre belle parole mi hanno gratificata.
RispondiElimina