domenica 10 gennaio 2016

Nuovi blog ai nastri di partenza

Perché quando delle amiche si mettono in gioco, è giusto dare loro merito, no? E anche un po' di visibilità, se possibile.
Non che io abbia questo seguito pazzesco, ma tutto "fa brodo" :-)

Anzitutto il blog di Laura, mamma creativa e "cane da tartufi" quand'è il momento di scovare delle interessanti iniziative.
Ha deciso di mettere a disposizione di tutti questo suo dono (e il suo tempo), con il blog "Amici della scuola" .
Le segnalazioni sono quasi tutte di interesse nazionale, quindi diffondete il verbo, se poi siete insegnanti tuffatevi a pesce, sappiamo bene quanto siano misere le risorse del nostro sistema scolastico!

Poi, dopo lunga gestazione, ha visto la luce il blog di Lea.
Anche lei creativa e scrapper con i controfiocchi, ma in questo caso si mette in gioco con un'altra sua grandissima passione: la lettura.
E insieme alla sua amica Stefania, lo fa con un blog dedicato ai libri appunto, con tante interessanti recensioni.
Seguitele, sono Due lettrici quasi perfette.

E siccome non c'è due senza tre, ecco Simona.
Il suo blog, La mia testa tra le nuvole,  è un concentrato delle sue passioni... scarp, libri, ricamo (ma sono convinta che se ne aggiungeranno altre).
In attesa del suo primo vero post, le auguro, come alle altre amiche, un grande in bocca al lupo per questa nuova e piacevole avventura!

10 commenti:

  1. Ci vogliono nuovi blog vista la moria di quelli di "vecchia data" che non sono capaci di rinnovarsi o che postano poco.
    Auguri a tutte, bloggare personalmente trovo sia un modo bellissimo per rimanere in contatto col mondo e tenere un diario delle passioni. Un bacione Ilandra

    RispondiElimina
  2. Gentilissima Chiara mia! Certo che hai seguito...io ti seguo sempre e anche tante altre amiche, solo che magari sono pigre per commentare ;-)
    Grazie per i controfiocchi e per tutto il resto.
    Un bacione da Lea
    Ora vado a sbirciare anche gli altri due blog.

    RispondiElimina
  3. Che dire molte grazie!!! Felicissima di essere nominata nel tuo blog creativo. Era da un po' di tempo che ci pensavo e così ricordando una frase di Giobbe Covatta "Basta poco che ce vo!". Un timido progetto prende forma e si espande creando contatti, interessi e collaborazioni. Lovvo

    RispondiElimina
  4. No ma Chiara tu sei squisitissssssima! Grazie di cuore! Che sorpresa...sei sempre tanto carisssssssssssimissssima!!!!

    Quindi prima di tutto ti abbraccio forte e secondo ti aspetto sul forum ASI per iscriverti al nuovo swap! Ma lo sai che da quando li faccio io non hai ancora partecipato a nessuno.....befana!!!!????!!!!!

    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Figurati, mi fa paicere dare un pò di visibilità anche ad altri creativi...
      E per gli swap, a dire il vero, è da un bel pò che non frequento il forum... verrò a fare un giro, promesso ;-)

      Elimina
  5. È proprio da te sponsorizzare gli altri e augurare buona fortuna per una nuova avventura... che bella persona sei! Un abbraccio forte Chiara :-*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.