martedì 6 ottobre 2015

1 PIN al mese anno III - agosto e settembre


Comincio a preoccuparmi.... Dove siete finite tutte?
Nel mese di agosto non ho pubblicato perché non mi era arrivato praticamente niente, anche per settembre poco poco... vi siete stancate?
Io vado fino alla fine dell'anno, spero vogliate continuare anche voi.

Vi presento quindi le MIE creazioni per agosto e settembre.
Vi ho già mostrato un paio di cose nella prima puntata del Back to school (per chi se lo fosse perso, lo trova qui) con ispirazioni fotografiche e porta merenda, ma essendo in vena di scatti a inizio settembre avevo anche inscenato un piccolo set ispirandomi a questo simpatico pin:







Ma ho anche preparato qualcosa di scrapposo, come la card portasoldi per il matrimonio di mio cugino, ispirata a questo modello:




Ho sbagliato alcune cosette, ma nel complesso non è venuta male, anzi...

E ora voi, che siete poche, ma buone... eccovi:
♦ Daniela (ilblogdizuccherofilato) con una fantastica cover ricamata per il suo smartphone ( me la devo prendere anche iooooooo) in agosto
♦ Sara (arsDegà) con una bellisima card di viaggio in agosto
♦ Stefania (aperitiviamo) con delle card per festeggiare una laurea in agosto e un bel segnalibro cucito per inaugurare una nuova passione in settembre
♦ Mara (myicecreamparlour) con degli angioletti in pannolenci in settembre
♦ Federica (nuvolarosacreazioni) con una bellissima card di Natale e un fantastico segnaposto a renna in settembre.
♦ Gina (cottoescrappato) con un bastimento di adorabili pinguini in settembre.

1 PIN  al mese: come funziona?

Aggiungo questa parte perché spesso capitano qui lettori occasionali ed è bello che si possano aggiungere a questa iniziativa. 
Cosa bisogna fare per partecipare? Tutto molto semplice:
- scegliete un progetto che avete nella vostra bacheca di Pinterest (di qualsiasi hobby, compreso arredamento e cucina),
- realizzatelo e dedicategli un apposito post nel vostro blog ricordandovi di citare il link originale del progetto al quale vi siete ispirati,
- citate questa iniziativa all'interno del post (se volete anche usare il favoloso banner che ogni anno Simona realizza per noi attingetelo pure),
- comunicatemi tramite mail (in alto nella barra orizzontale c'è la sezione "contattami") il link al vostro post entro la fine del mese in corso per poter essere inserite nel post riepilogativo - se possibile evitate di scrivermi tutte l'ultimo giorno del mese :-) -
- tornate a visitare il mio blog ogni primo giorno del mese per vedere quanti PIN sono stati realizzati e trovare nuove ispirazioni.

Se avete dubbi, non esitate a contattarmi.

Se invece siete curiosi di vedere cosa è stato fatto in precedenza utilizzate l'apposita etichetta nella colonna a destra  (ce ne sono 3 perché siamo già al terzo anno, evviva noi!)

8 commenti:

  1. Che figli bellissimi che hai!!! e la card è molto, molto carina!
    Ciao Chiaretta
    Lea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lea, per fortuna qualcuno commenta che mi sento tanto una particella di sodio...

      Elimina
    2. Noooooo.....c'è qualcuno?
      Io ti seguo semprissimamente lo sai.
      baci lea

      Elimina
  2. Che belle foto! E che bei bimbi! Lei poi è cresciuta tantissimo! Complimenti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!
      Ho visto che finalmente sei riuscita ad andare ai meeting ASI, voglio vedere cosa hai fatto però!!!

      Elimina
  3. Cara mi perdoni?sono tra quelle che ad inizio anno si erano mostrate tutte entusiaste e poi sono sparita... è un periodo no, su fb ci sto poco e produco ancora meno! Ma tu sei un mito perché ci sei sempre e continui ad ispirarmi! :-) e i tuoi cuccioli sono veramente belli e troppo simpatici! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mica ti devi scusare... è un problema generale, anche io sono molto meno presente...
      Però mi piace ritrovarvi qui ♥

      Elimina
  4. Ma mi ero persa il post!!! Meraviglia, e io pessima che non pinno mai! Ma ti lovvo uguale!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.