giovedì 23 luglio 2015

Summer swap 2015 - seconda parte

Come detto nel precedente post, ho preso parte al Summer Swap indetto da Sonia: una card e una creazione a tema estivo.


Io ho ricevuto un super pacchetto da Jessica, che già dalla scatola si dimostrava strepitoso.

 

All'inteno una favolosa pochette, cucita a mano, anche in questo caso con dettagli curatissimi (notare per favore la conchiglia agganciata al cursore della cerniera)!


Ed anche la card, o sarebbe più giusto dire LE cards, sono state davvero una bella e originale sorpresa... delle estivissime e adorabili infradito!


Che dire? Davvero grazie di cuore Jessica, hai creato delle cose stupende ed è per me davvero una gioia averle qui con me!
Gli swap, se fatti con il gusto di donare qualcosa di bello, sono sempre un successo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.