Maggio è il mese delle cerimonie e poichè non sono favorevole a regali come se fosse il compleanno, preferisco fare un piccolo segno per dire "ci siamo a festeggiare con te", ma rimanendo in ambito religioso e simbolico.
L'anno scorso avevo sperimentato questa cornice porta foto e mi aveva davvero soddisfatta, tanto da rifarla quest'anno, cambiando solo i colori e qualche piccolo dettaglio.
Molto probabile che il festeggiato avrebbe gradito qualcosa di più concreto, ma questo è un dono che gli resterà nel tempo ( molto più che un gioco per la Wii).
Bella. Io punterei ai libri, magari con uno sfondo religioso o sociale ce ne sono di molto belli davvero, ma si finisce sempre con regalare braccialetti alle ragazzine, orologi ai maschi. Contrarissima a cose tecnologiche che ormai vivono tutti con la faccia attaccata a uno schermo come ehm sto facendo io ora.
RispondiEliminaBacio Ilandra
Concordo, un libro è sempre un'ottima scelta.
EliminaPoi chiaramente dipende dal rapporto che si ha con i festeggiati e con l'eventuale coinvolgimento nei festeggiamenti, in questo caso è solo un modo per dire "sappiamo che vivrai un momento importante, noi siamo vicini a te"
Concordo con te Chiara, sul ricordo che resterà nel tempo. Ben fatto. Comunque, lavoro semplice, pulito, ma d'effetto. Brava!
RispondiEliminaGrazie Sara, è sempre un piacere leggerti e sapere che passi di qui.
EliminaSilenziosamente, ma ci sono. Sempre. :)
Eliminae anche io vado sul braccialetto...
RispondiEliminaFino ad ora maschietti niente.
In ogni caso è una bellissima idea!
Sei in modalità recupero post?
EliminaGrazie Sabry, fai spazio in camera di Edoardo che prima o poi arriva anche a te una cornice così :-)
Se volete il titolo di un libro adatto all'occasione vi consiglio "l'arca parte alle otto"...tenero, divertente e anche filosofico!
RispondiEliminabrava chiara!
baci lea
p.s. quando farai un post sui libri che hai letto ultimamente?
Ottimo suggerimento Lea :-)
EliminaIl post sui libri è in bozza da parecchio, a breve lo troverai online.