lunedì 22 dicembre 2014

Xmas swap 2014 - prima parte

Ovviamente c'è lei dietro questo scambio a tema natalizio, SuperSoniCa.
Le regole sono semplici, ma portano a mille interpretazioni: creare un addobbo natalizio e una card per la nostra abbinata segreta, ma rispettando le regole del tris scegliendo la combinazione che preferiamo da questo schema:


Io ho optato per la prima terzina verticale: christmas - bottoni - rosso
Ho creato un porta foto/appunti (del tipo che avete già visto in versione gufo) con un simpatico scoiattolo che si è impigliato nei sonagli di Natale... non è buffo?



La mia abbinata Raffaella ha gradito e ne sono davvero felice.
Ecco l'amico scoiattolo in giardino, prima di partire per la sua nuova casa (giustamente era sugli alberi, prima il tiglio, poi il pino argentato...).

 
 

Io resto in attesa di ricevere dalla mia abbinata, e voi con me... stay tuned, presto la seconda parte.


1 commento:

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.