lunedì 22 settembre 2014

SiR - sinergia motivazionale di settembre


La nostra Silvia ha davvero centrato il punto con la sua sinergia settembrina, perché da brave creative ci dedichiamo quasi sempre agli altri, raramente a noi stesse.
Ecco le sue indicazioni:
Si tratta di creare qualcosa dedicata a noi stessi.. in particolare, qualcosa che ci ricordi perché dobbiamo volerci bene...
Non so voi, ma io spesso ricado in un rapporto un po'... Pina/Ugo nei confronti di me stessa... più che amarmi, tendo a... stimarmi moltissimo :-)
e allora ho pensato di lavorare nell'altra direzione, creando una piccola cosa che mi ricordasse una delle cose per cui mi voglio più bene...
 
Correte a vedere cosa ha creato lei e poi mettetevi all'opera, tempo fino al 20 ottobre (e già mi frullano delle idee in testa, già già!).

***

N.B. doveroso sinergico aggiornamento. 
Contro ogni nefanda previsione (lo ammetto, non ci speravo più), con solo un mese uno dalla spedizione... è arrivato il libro che mi aveva inviato Sandra per Ri-leggimi!!!!
 
 
Doppia gioia nel vederlo arrivare insieme alla mia copia di Vanity Fair, sia perché il viaggio può proseguire e sia perché nessun libro è andato smarrito.


4 commenti:

  1. Che buffo rivedere la mia busta cicciona e che sollievo!!! Volo da Silvia per la sinergia settembrina. bacione sandra

    RispondiElimina
  2. ho appena spedito ad anto la sinergia di agosto...pant pant...corriamo a vedere quella di settembre...forse ce la faccio!
    ciao da lea

    RispondiElimina
  3. non vedo l'ora di vedere cos'hai in mente! :-)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.