giovedì 22 maggio 2014

SiR - sinergia modaiola di maggio

ma certo, perché questo mese tocca a Sabrina lanciare la sua


E lei cosa si è inventata?
Di farci tornare un po' bambine e di giocare con le paper dolls preparando per loro un corredo completo pronto per la sfilata del prossimo mese.
Io so già da chi farmi aiutare (e ha un link tutto dedicato a lei da Sabrina, sappiatelo e rosicate pure) :-)
Già solo il logo del suo contest è adorabile, non trovate?
Allora correte da Sabrina per tutte le regole del gioco :-)


Qui la pre-sinergia di gennaio con Ri-leggimi, qui la sinergia di emozioni di febbraio con Sonia, qui la sinergia ATC di Daniela in marzo e qui la sinergia fotografica di aprile con Simona.

Lasciatemi dire 
che sono davvero orgogliosa e felice 
di collaborare con persone così creative e generose, 
siete forti donne sinergiche!

4 commenti:

  1. Io sinergica un po' al palo, ma comunque presente passivamente ho visto tutto e ammirato ancora di più le diverse proposte, per il mio turno quando sarà, sto elaborando l'idea. Intanto scusatemi sinergiche per questa partecipazione davvero penosa. I progetto poi sono stati sempre molto belli, anche se un po' fuori dalla mia portata. Un bacione Sandra la mascotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei sempre sinergica, anche in versione mascotte :-)
      E comunque nulla è fuori portata, basta chiudere gli occhi e buttarsi (ok, poi riaprili che altrimenti vai a sbattere sulla gufantina aperta). Baci

      Elimina
    2. la gufantina dovrei aprirla più spesso, non me li godo tanto i miei amati gufetti. Bacione Sandra

      Elimina
  2. Ci sarebbero tante cose da scrivere, ma credo che "Grazie a te, per aver pensato a questo bellissimo Gruppo sinergico", sia la cosa più giusta da dirti e sentita dal più profondo ;) . Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.