venerdì 29 novembre 2013

In forma per Natale - settimana 4


Pesata... Né su né giù!

Pure mio fratello, dal Sud America, cerca di darmi qualche stimolo richiedendomi di fare dell'arrampicata sportiva nei suoi locali per recuperare un oggetto che ha genialmente riposto sopra un armadio 4 stagioni (e quando si è alti un metro e poco più come i Puffi la faccenda si fa difficile assai).

Al meeting Veneto mi hanno davvero tentata con mille delizie, io ho ceduto solo (si fa per dire) a dei deliziosi biscotti di pasta frolla fatti a mano perché stanchissima e affetta da un super mal di testa: vale come scusa?
Il giorno prima però, con Anto, mi ero limitata a un semplice toast con farcitura al radicchio... insomma ci provo, ma qui tutto rema contro!

9 commenti:

  1. visto che non sei grassa, il tuo nè su nè giù non è male, insomma se tu rimanessi sempre così andresti benone. Ma mi rendo conto che rimanere così con grandi sacrifici sia irritante. Però se posso permettermi il toast è un falso cibo magro, il pane dei tost infatti è parecchio grasso, meglio pane fresco normale. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So bene che il toast non è l'alimento più indicato, ma se mi credi era il meno calorico presente nella lista :-(

      Elimina
    2. Ci credo eccome. Putroppo a casa si riesce anche a trattenersi, almeno per me è così, ma fuori casa è un massacro. Sandra

      Elimina
  2. ha ragione sandra... il toast non va bene!
    ed anche per i kg... nella tua situazione di magra... non è drammatico!
    vai bene così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi hi hi, Rita, grazie del "magra", ma in effetti ho anche io i miei kiletti da smaltire.
      Mi sono però convinta che se ne avessi persi tanti subito poi probabilmente non sarebbero durati, quindi meglio poco, consolidarlo, e poi ancora un altro poco...
      Me le racconto che sembrano vere :-)

      Elimina
  3. Come scusa vale, dai!
    Quella dei biscotti intendo.
    Per il toast sandra ha già detto tutto e ti credo tranquillamente che hai scelto la cosa menopericolosa. Purtroppo i menù sono una fonte inesauribile di tentazioni.

    Io sto prendendo tutto "senza zuccheri aggiunti" perchè poi alla fine della fiera sono quelli "nascosti" che tri fregano. Non sai che fatica faccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so bene che non sto facendo la cosa con la massima serietà, ma questo è un periodo davvero denso (come direbbe Jovanotti), quindi mi accontento, intanto ho consolido ciò che ho perso all'inizio e la cosa non mi dispiace, posso ripartire dopo le feste con maggior impegno :-)
      Chi sa mai se per il 20 non avrò comunque qualcosa da festeggiare...

      Elimina
  4. Se a te rema tutto contro, da me c'è stata niente meno che la tempesta perfetta! consolati ragazza, consolati ragazza!!! Vedrai che settimana prossima andrà meglio!!! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai che ci diamo man forte, non perdiamo il nostro ottimismo e fra una flessione (seeeee) e l'altra vedrai che arriviamo al 20 in perfetta (s)forma!

      Elimina

Grazie per essere passato di qui ed averne lasciato traccia!
A causa di infiniti messaggi di spam, ho dovuto, a malincuore, attivare la moderazione commenti.
Gli utenti anonimi possono comunque commentare purchè si firmino, altrimenti mi vedrò costretta ad eliminare il testo.